in

Stefano De Martino Instagram: torna sui social, ma i fan aspettano delle conferme

Stefano De Martino: scomparso dai social

Stefano De Martino era sparito dai social per circa 48 ore prime della notte di Capodanno e i fan si erano molto insospettiti chiedendosi dove potesse essere e soprattutto in compagnia di chi il loro beniamino. L’ex marito di Belen Rodriguez, negli ultimi tempi, da un lato ha esternato i suoi sentimenti mai del tutto scomparsi per la madre di suo figlio, dall’altro è stato avvistato in compagnia di una presunta fidanzata, vista anche la sua condizione di single, in particolare il gossip ha parlato di un flirt con Diletta Puecher. De Martino per sviare o per tenere sempre in allerta i suo fan ha pubblicato su Instagram un’immagine in cui si trova in compagnia con Elena D’Amario pronti per guardare Selfie in tv e a giocare a pesca durante la pausa pubblicitaria. >>> LEGGI TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Stefano De Martino Instagram: Elena D’Amario  solo amica?

In molti hanno pensato che De Martino potesse passare il Capodanno con Elena D’Amario, invece il ballerino di Amici ha pubblicato una foto con il figlioletto, scatenando l’affetto dei suoi fan. Mentre in un altro post su Instagram ha fatto gli auguri per il nuovo anno: “Ripensate all’anno che sta per finire, ripercorrete gli attimi più importanti , radunate i ricordi, scartate quelli brutti, è giusto che restino nel passato è quello il loro posto… conservate gli attimo di felicità, sceglieteli con cura, metteteli nella tasca più vicina al vostro cuore, meritano di venire con voi mentre correte incontro al nuovo anno. Vi auguro un anno ricco di baci, parole sussurrate, notti senza sonno, corse senza fiato, promesse mantenute, fotografie da incorniciare, lacrime da condividere, urla di piacere, mani da stringere forte… Ricordate di sorridere e se la vita vi da contro, guardate in quella tasca e pescate un motivo per farlo. Buon anno a tutti. Stefano”. Mentre Elena D’Amario ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è ritratta da sola, a margine della quale ha scritto: “Anche il 2016 è finito in un batter d’occhio, e non potrei essere più onorata delle grandi sfide, opportunità e avvenimenti che ho fronteggiato. Grazie a @parsonsdance, @clivebarnesfoundation e @amiciufficiale e al supporto che ho ricevuto dai miei amici italiani e americani. Niente sarebbe potuto succedere se non avessi avuto il coraggio di prendere delle decisioni che mi hanno cambiata e che mi hanno spinta oltre della mia “zona di comfort”. Il cambiamento può spaventare a volte, ma non c’è niente di più salutare…E quindi, quest’anno, vorrei fare i miei auguri all’insegna del cambiamento. “To move” in inglese non vuol dire solo “muoversi”, ma anche “emozionarsi”, “trasferirsi”, “procedere” “avanzare”, “sviluppare”… CAMBIARE. Spero che tutti possano cambiare per il meglio, progredire, svilupparsi, emozionarsi e lasciarsi andare. Impegnarsi nel cambiamento, tra l’altro,vuol dire abbandonare ogni forma di violenza. We need it. Avanti tutta, 2017! E.”.

 

Durante la pubblicità partono le gare di pesca! ??? ???

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino: opinionista per L’Isola dei Famosi

Stefano De Martino dal punto di vista professionale si appresta a vivere un anno intenso, dato che si ventila la possibilità di far parte del noto reality show L’Isola dei Famosi, che partirà il prossimo 30 gennaio condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Come inviato sull’Isola potrebbe esserci Francesco Facchinetti, mentre per gli opinionisti in studio si fa il nome di Stefano De Martino e Vladimir Luxuria. I fan aspettano con ansia la conferma ufficiale dell’importante ruolo dallo stesso Stefano.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

george michael morte

George Michael morte: perché Fadi Fawaz dormiva in macchina?

Movimento 5 Stelle Codice Etico: i punti cardine che saranno votati domani online