in

Stefano De Martino Instagram: vacanza finita per l’ex marito di Belen Rodriguez

Vacanze finite per Stefano De Martino: l’ex marito di Belen Rodriguez stamattina ha postato una foto su Instagram, localizzandosi nell’aeroporto di Ibiza, dove ha passato in totale realx gli ultimi giorni. “06.52 devo solo resistere qualche altro minuto e potrò dormire sull’aereo. Vorrei solo che il mio volo durasse qualche ora in più.” Questo il messaggio del ballerino di Amici di Maria De Filippi, che stamattina si è svegliato presto per prendere il primo volo diretto per l’Italia.

E’ stata un’estate intensa per Stefano De Martino, passata in dolce compagnia con il figlio Santiago. Il ballerino è voluto rimanere lontano dal gossip, cosa che invece non ha fatto la sua ex moglie Belen Rodriguez. Anche durante le vacanze, la showgirl argentina è stata la protagonista del gossip estivo, intento a cercare un nuovo compagno per la bellissima modella e conduttrice televisiva. I giornali ormai da tempo parlano di un suo probabile flirt con Marco Borriello, sua ex fiamma e anche lui in vacanza ad Ibiza.

Stefano De Martino torna alla sua vita quotidiana, torna al suo lavoro: il ballerino riprenderà la collaborazione con Amici di Maria De Filippi, che da Settembre ripartirà con le selezioni e poi l’inizio del programma con la sessione pomeridiana, fino ad arrivare al serale.

Vacanze low cost Croazia 2016

Vacanze low cost agosto 2016: offerte last minute in Croazia da non perdere

cena menù

Ricette estive veloci: menù perfetto per la cena