in ,

Stefano De Martino inviato dell’Isola Dei Famosi 2018: le ultime novità

Cambio di programma e di inviato. I palinsesti Mediaset sono in continua evoluzione così come i casting per i prossimi programmi. Ad oggi, però, secondo quanto annunciato dal settimanale Oggi e dal sito DavideMaggio.it pare proprio che Stefano De Martino sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018 che prenderà il via a gennaio 2018. Il bel ballerino di Amici nonché ex marito di Belen Rodriguez, è pronto a spiccare il volo e a partire per l’Honduras per aiutare Alessia Marcuzzi in una nuova impresa?  Questa pare essere la notizia del giorno. Saranno un po’ meno contente le fan di Amici di Maria De Filippi che non potranno più ammirarlo all’interno del corpo di ballo e seguirlo mentre sostiene i ragazzi della scuola affiancando Marcello Sacchetta.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Rispetto a quanto annunciato un paio di settimane fa, cambia di nuovo tutto. Fino ad oggi si pensava che dopo Il Grande Fratello Vip 2 andasse in onda l’edizione normale, quella con i non famosi, del Grande Fratello e solo dopo l’Isola dei Famosi, ma non è più così. A gennaio, secondo il sito di Davide Maggio, tornerà, a grande richiesta il reality che mette alla prova le capacità di sopravvivenza dei Vip, subito dopo, invece, per circa otto puntate, andrà in onda, nuovamente il GF con i non famosi. Il casting del reality, è, però, ancora completamente in fieri. I nomi che circolano su internet non sono certi come, invece, pare ormai certo l’inviato. Stefano De Martino prenderà quindi il posto di Stefano Bettarini.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU STEFANO DE MARTINO 

In attesa di nuove news in merito, però, il ballerino professionista di Amici, è da ieri, lunedì 30 ottobre 2017, impegnato su Real Time, per la striscia quotidiana di Amici Casting. Proprio ieri sera, giorno della messa in onda della prima puntata della striscia quotidiana del programma, sul web e sui social si discuteva di come una delle aspiranti cantanti della scuola di Maria De Filippi, con il suo inedito, fosse riuscita a commuovere il bel Stefano De Martino. Come prenderanno, quindi, i fan del ballerino l’uscita di scena dal talent di Canale 5 per l’approdo nel reality nelle vesti di inviato?

omicidio teresa e trifone news processo

Omicidio Teresa e Trifone news processo: Giosuè “in carcere da innocente”, parlano i suoi difensori

kevin spacey scandalo molestie

Kevin Spacey fratello: “Nostro padre un nazista stupratore, ci frustava”, confessione sconvolgente