in

Stefano De Martino dedica a Belen: parole super romantiche

Stefano De Martino ha superato se stesso lasciando una dedica da brividi per la sua bella Belen. Un momento di intimità importante che la bella modella ha deciso di condividere con i suoi followers attraverso una storia di Instagram. Cosa le avrà scritto il suo bel fidanzato?

stefano de martino e belen


leggi anche: Belen Rodriguez Instagram: nuota come una sirena, il suo lato B è una visione

La coppia più amata

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono la coppia più amata del momento. Sono tornati insieme solo da qualche mese e sembrano già più innamorati di prima. La coppia si mostra sempre più affiata sui social e le voci sulla presunta gravidanza di Belen fanno esaltare ancora di più i fan. Ma c’è anche una parte di pubblico che considera questa relazione solo un modo per fare soldi ed attirare l’attenzione su di se. Quale sarà la verità? Sicuramente Stefano ci mette anima e corpo in questa relazione. Una dimostrazione? La dedica che ha lasciato alla sua Belen prima di partire.

stefano de martino belen dedica

La dedica di Stefano De Martino

I post che la coppia pubblica emozionano sempre di più i propri followers. Foto, video e stories sempre ultra romantiche. Infatti è proprio l’ultima storia pubblica da Belen che scioglie il cuore anche dei più duri. Belen ha pubblicato una dedica da brividi lasciata da Stefano sullo specchio. “Mi manchi già, ti amo troppo. Tuo per sempre, Stefano“.
La dedica ha lasciato Belen e tutto il suo pubblico senza parole. Una dedica da brividi, quella di De Martino, lasciata sullo specchio della casa a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze con Belen e il loro piccolo Santiago. Un gesto che arriva proprio in delle ore ‘calde’ per la coppie: sul web non si parla d’altro che della possibile dolce attesa della Rodriguez. Nulla ancora di ufficiale. Quel che è certo è che Stefano è pazzo d’amore per la sua Belencita!

Robert Downey Jr.

Robert Downey jr: età, altezza, vita privata e carriera, tutto sull’attore

Classifica dei libri più venduti questa settimana: Camilleri in testa