in

Stefano De Martino: la fidanzata è Diletta Puercher

Stefano De Martino è di nuovo innamorato, ma non dell’ex moglie, Belen Rodriguez, e pare neanche della ragazza apparsa al suo fianco in una foto pubblicata dal settimanale “Chi”. Il sito del Tgcom24 ha svelato l’identità del nome della ragazza che sta facendo battere all’impazzata il cuore del ballerino di Amici, si tratterebbe di Diletta Puercher, modella romana di 23 anni.

Stefano De Martino avrebbe conosciuto la giovane a Ponte Milvio e subito si sarebbe lanciato in un corteggiamento serratissimo. Non più di qualche settimana fa, Diletta Puercher avrebbe accettato l’invito a cena di De Martino e così avrebbero passato la serata insieme ad amici.

Hola sol! ??☀️?

Una foto pubblicata da Diletta Puecher (@dilettapuecher) in data:

 

Stefano De Martino e Diletta Puercher si starebbero conoscendo, ma secondo quanto riportato Tgcom24, il ballerio avrebbe letteralmente perso la testa per la bellissima modella, lanciata dall’agenzia di Paola Benegas, che per diversi anni ha seguito anche Belen. Diletta Puercher fa la modella per passatempo, appartiene alla borghesia romana e la sua famiglia è molto conosciuta nella Capitale.[amazon kw=”Bluedio T3 Plus Bluetooth 4.1 Wireless Auricolari Con Microfono Cuffie Stereo 3D(Nero)” code=”distefano-21″/]

Mercatini di Natale

Mercatini di Natale Abruzzo 2016: gli appuntamenti più suggestivi da Roccaraso a L’Aquila

X Factor 2016 diretta 1 dicembre 2016, eliminato Loomy, lacrime per Arisa