in

Stefano De Martino, lutto in famiglia: è morto il nonno

I riflettori si accendono nuovamente su Stefano De Martino, ma questa volta la motivazione è davvero triste: il ballerino di Amici, noto anche per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, ha subito un grave lutto in famiglia. Purtroppo, è morto il nonno, figura molto importante per Stefano De Martino.

Dopo il presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, i vari flirt, tra i quali spicca la presunta relazione con Beatrice Valli, Stefano De Martino torna a far parlare di sè per il triste evento che deve metabolizzare: la notizia è arrivata mentre il ballerino si trovava ad Ibiza insieme al figlio Santiago. Vista la gravità dell’evento, Stefano De Martino è tornato a Napoli.

La notizia della morte del nonno dell’ormai ex marito di Belen Rodriguez arriva direttamente la pagina ufficiale dedicata a Stefano De Martino. Il ballerino, invece, sta mantenendo il riserbo e preferisce non esprimersi: nessun segno recente sui social da parte di Stefano, che non pubblica nulla su Instagram e Facebook da tre giorni.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, polemiche per lei: la risposta eclatante dell’ex di Uomini e Donne

mostre genova estate 2016 peggy guggenheim

Mostre Genova Estate 2016, al Palazzo Ducale in mostra la vita di Peggy Guggenheim