in

Stefano De Martino Made in Sud: la fede non sfugge ai fan più attenti

Stefano De Martino è l’uomo del momento. Bellissimo e bravissimo è il candidato perfetto che ogni madre sceglierebbe per la propria figlia, ma purtroppo a quanto pare non è single. Sono ormai diversi giorni che sul web girano diversi rumors su un suo presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. I due non hanno né smentito né confermato la cosa, ma si sono lasciati sfuggire degli indizi, che i fan hanno colto al volo. Uno di questi particolari indizi è venuto fuori ieri sera, 1° aprile, durante la trasmissione Made in Sud, di cui Stefano è conduttore con Fatima Troppa. Un anello sull’anulare sinistro di Stefano De Martino ha fatto ben sperare i fan.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino a processo: ecco perché rischiano tre anni di carcere

Stefano De Martino non è più single?

Stefano De Martino sembrerebbe aver confermato il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez in un modo del tutto particolare. Il famoso ballerino non ha fatto nessuna dichiarazione vera e propria a riguardo, ma ha indossato un oggetto particolare durante la conduzione di ieri sera, 1° Aprile, di Made in Sud. Stefano portava la fede, l’anello è stato inquadrato diverse volte nel corso della puntata e per questo non è passato inosservato. Risaltava benissimo sulla sua mano tatuata e per questo è stato difficile ignorarlo. I fan della coppia sono letteralmente impazziti, perchè indossare la fede in prima serata su Rai 2 davanti a mezza Italia è un gesto davvero importante e per questo molti lo hanno preso come un probabile tentativo di confermare le voci su una loro presunta reunion. Insomma i due sembrano aver ritrovato la giusta intesa per potersi regalare il loro lieto fine. A questo punto non resta che aspettare la comunicazione ufficiale, ma già il gesto di Stefano è un passo in avanti in tutta questa storia.

Un altro indizio sul ritorno di fiamma

Qualche giorno fa sulla pagina Instagram gossipnewsitalia.it è stato pubblicato un video i cui protagonisti sono proprio Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nel video la coppia è stata ripresa all’interno di un noto locale milanese mentre si scambia un bacio molto passionale. Questo scambio di effusioni non è di certo passato inosservato ai fan, che hanno commentato in molti il post su Instagram. Tra i vari commenti è comparso anche quello di Belen Rodriguez in risposta proprio ad un fan. Il fan aveva scritto sotto il post del bacio: «E speriamo che sia la volta buona!!» La showgirl argentina ha prontamente risposto, anche un po’ alterata: «E io spero che tu smetta di sperare per una persona che manco ti interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene!» Dunque gli indizi ci sono tutti, ma per, ora non avendo conferme dai due diretti interessati, possiamo sperare solo che sia tutto vero e che presto i due chiariscano la cosa.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, foto alle Maldive: su Instagram è guerra tra fan e haters

Cimitero di Treviglio, il cancello si chiude due persone bloccate dentro

Lady D, come sarebbe se fosse viva ancora oggi: la foto realizzata da un’equipe di esperti