in

Stefano De Martino news, età, altezza: tutti i segreti dell’ex marito di Belen

Stefano De Martino news: l’ex marito di Belen sarà ancora mentore a Selfie – le cose cambiano

Stefano De Martino è pronto per la nuova edizione di Selfie – le cose cambiano, programma in onda su canale 5 condotto da Simona Ventura. La prima edizione è stato un successone, soprattutto per il ballerino di Amici in coppia con Mariano Di Vaio. Stavolta Stefano De Martino dovrà collaborare con Bernardo Corradi, dato che l’ex collega modello non farà più parte del cast. Nella seconda edizione di Selfie – le cose cambiano ci sarà anche l’ex moglie del ballerino, Belen Rodriguez, che avrà un ruolo inedito, studiato ad hoc per lei. I due, in questo modo, resteranno a debita distanza, dato che dopo la separazione i rapporti non sono rimasti idilliaci. Recentemente, infatti, Stefano De Martino è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre al cellulare discuteva con la mamma di Belen Rodriguez. Il ballerino ha in seguito smentito la notizia, ma il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, ha affermato che il settimanale di Alfonso Signorini ha le prove per dimostrarlo. Stefano De Martino costretto a collaborare anche con Emma Marrone nel serale di Amici, ma con la cantante pare che il rapporto sia sereno. Il napoletano al momento ha messo da parte il cuore e vuole godersi solo il successo lavorativo e il figlio Santiago, avuto dalla relazione con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino età: quanti anni ha il ballerino?

Stefano De Martino è nato a Napoli il 3 ottobre 1989. L’età del ballerino, dunque, è di 27 anni. La sua passione per la danza inizia all’età di 10 anni e nel 2007 vince una borsa di studio presso il Broadway dance center di New York. Nel 2009, invece, partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo la categoria ballo. Nel 2010 ritorna ad Amici, questa volta come ballerino professionista. Inizia in questo periodo la sua attività di coreografo e insegnante di danza. Oltre al programma di Maria De Filippi, Stefano De Martino ha condotto Pequenos Gigantes insieme alla ex moglie Belen Rodriguez ed è uno dei mentori di Selfie – le cose cambiano. Anche quest’anno, infatti, il ballerino napoletano è stato confermato nel cast del programma di Simona Ventura. De Martino, insieme a Marcello Sacchetta, conduce anche il daytime di Amici.

Stefano De Martino altezza: quanto è alto l’ex marito di Belen?

Molti durante la sua carriera da ballerino e conduttore televisivo si saranno chiesti quanto è alto Stefano De Martinoquanto pesa. L’altezza del ballerino di Amici raggiunge un metro e ottanta centimetri, mentre, per quanto riguarda il pesoStefano De Martino pesa settanta chilogrammi. Secondo le tabelle di peso altezza, ovviamente il ballerino e professionista del talent show è in perfetta forma fisica. Il fisico di Stefano De Martino fa impazzire quasi tutte le fan del programma di Maria De Filippi. Il ballerino tiene allenato il suo corpo con una giusta alimentazione e con un duro lavoro in palestra, oltre che in sala da ballo.

>> SCOPRI L’ALTEZZA DI TUTTI I VIP <<

mario adinolfi contro fedez e j ax

Fedez e Chiara Ferragni sposi, Mario Adinolfi: “Adesso voglio il matrimonio del mangiapreti in Chiesa, io sono più trasgressivo di loro” (FOTO)

18enne messicano inventa reggiseno che rileva i sintomi del cancro al seno

Cancro al seno: 18enne messicano inventa reggiseno che ne rivela i sintomi