in

Stefano De Martino news: su Facebook il messaggio commovente per una persona che ama

Oggi è Santo Stefano. Nonostante si tratti di un giorno di festa nazionale, c’è chi si limita a celebrare il Natale il 25 dicembre. A casa di Stefano De Martino, però, il 26 dicembre è un giorno davvero speciale. Il ballerino, al centro del gossip per via della sua rivelazione su Belen Rodriguez e a causa del presunto flirt, ha infatti scritto un commovente post su Facebook. Il pensiero di Stefano De Martino, oggi più che mai, va ad una persona cara che non c’è più.

Per noi l’onomastico è sempre stato importante” inizia così il post di Stefano De Martino per il nonno venuto a mancare. “Era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!” ricorda Stefano De Martino. “Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit”.

Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…”Ce simm capit”.” prosegue Stefano De Martino, che conclude il post con due semplici parole, ma dal grande significato: “mi manchi”. Il nonno di Stefano De Martino è morto quest’anno a luglio.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano si scaglia conto Giulia De Lellis ed Andrea Damante

ALLERTA METEO EPIFANIA 2017

Meteo Capodanno 2017: in arrivo aria gelida, possibili nevicate a bassa quota