in

Stefano De Martino news: giallo sulla cancellazione della diretta e sulla foto di Iannone

Stefano De Martino ha cancellato il video della diretta su Facebook con la confessione dei suoi sentimenti per Belen Rodriguez? Pare proprio che sia così. Il ballerino professionista di Amici, che, ieri sera, sul noto social, ha risposto, un bicchiere di vino dopo l’altro, alle domande dei suoi fan, ed ammesso di non poter dire di non essere più innamorato dell’ex moglie e madre di suo figlio Santiago, potrebbe averci ripensato e aver deciso di cancellare il video nonostante tutti stessero già parlando di lui e delle sue parole toccanti.

>> Leggi qui la dichiarazione d’amore di Stefano De Martino a Belen Rodriguez 

Cosa ha fatto cambiare idea a Stefano De Martino? Belen Rodriguez lo ha chiamato e gli ha detto di cancellare tutto? Altri sono intervenuti chiedendogli di fare ciò? Le ipotesi dei fan sono le più disparate. Secondo i più si starebbe delineando un vero e proprio giallo visto, oltretutto, il post con foto messo, sempre ieri sera, da Andrea Iannone, l’attuale compagno di Belen Rodriguez. Potrebbe non voler dire nulla o, come sostiene qualcuno, la foto postata da un amico del motociclista, potrebbe anche essere riferita a De Martino e alle sue parole. Ora, però, sui social vi sono da un lato i sostenitori di alcune semplici coincidenze, dall’altro, invece, i sostenitori della presenza di liti e guerre fra ex innamorati come nei migliori triangoli amorosi.

Cosa ha postato Andrea Iannone su Facebook? Il motociclista ha scritto: “Scatti rubati,amici di una vita #ai29crew e la ruota gira…” ed aggiunto la foto di lui seduto al tavolo con un amico e diverse bottiglie di birra. L’occhio dei fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è però caduto su un Iannone che pare ridere mentre guarda qualcosa sul tablet. Proprio per questo, quindi, qualcuno si è chiesto se il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez stesse per caso guardando la diretta Facebook di Stefano De Martino o anche solo se stesse leggendo i vari commenti che via via comparivano sui social e se, quindi, la frase “la ruota gira” potesse essere riferita al ballerino per sottolineare che, ormai, il suo tempo con Belen Rodriguez è finito visto che ora sta con lui.

Andrea Iannone

Impossibile in questo caso avere certezze. Sulla pagina Facebook di Stefano De Martino, però, i commenti dei fan si susseguono uno dopo l’altro. In moltissimi, desiderosi di vedere il video, si chiedono come mai sia stato cancellato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Diretta e Classifica Basket Serie A1, sesta giornata: programma, orari, tv e streaming gratis

Nba, Golden State Warriors – Los Angeles Lakers 97-117 statistiche: la sconfitta di Curry e Durant