in

Stefano De Martino news, ritorno di fiamma con Gilda Ambrosio? Il gossip è scatenato

Stefano De Martino news oggi: nuove rivelazioni sull’ex marito di Belén Rodriguez, ballerino reduce dall’esperienza televisiva in Honduras in veste di ‘inviato’ per L’Isola dei famosi, a rivelarle il settimanale Chi. L’ex compagno di Emma Marrone e Belen Rodriguez si sarebbe infatti riavvicinato a Gilda Ambrosio, fashion blogger e stilista con cui ebbe un flirt interrotto a fine 2017. “Un ritorno di fiamma improvviso e inatteso, per De Martino, solo poche settimane fa dichiaratamente e felicemente single“, riferiscono i rumors di queste ore. Il ballerino napoletano, stando a quanto riportato dal giornale di Alfonso Signorini, infatti, finita l’esperienza del reality pare che abbia ripreso a frequentare la fashion blogger. Da quando è rientrato in Italia tra lui e Gilda ci sarebbe stato un riavvicinamento. Parlare di fidanzamento sarebbe prematuro, certamente, però si potrebbe a ragione azzardare l’ipotesi che Stefano potrebbe non restare single a lungo.

Stefano De Martino: novità lavorative, ecco le indiscrezioni

Deciso a non replicare l’esperienza di inviato – “Il periodo trascorso lontano dal figlio Santiago e le privazioni in Honduras lo hanno molto provato”, rivela il settimanale Chi – Stefano De Martino è sulla bocca del gossip anche per una indiscrezione importante circa la sua vita lavorativa: il settimanale Nuovo Tv ha infatti fatto sapere che l’ex marito di Belen Rodriguez potrebbe salire in cattedra ad Amici in veste di ‘professore’  della scuola di Maria De Filippi. “Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna. Chissà, forse al posto di Garrison Rochelle: il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza“. E’ tuttavia ancora presto per capire cosa davvero bolle in pentola … Diciamo che tutto fa presagire novità di rilievo nella vita professionale e sentimentale del ballerino.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP SU URBANPOST, LEGGI 

selfie belen e stefano

Stefano De Martino e l’amore: quanta disillusione!

Certo è che il suo amore più grande è quello per il figlio Santiago, di cui ha sentito tanto la mancanza durante l’Isola dei famosi: “Quello per tuo figlio è l’amore, l’altro è una fregatura. Io non sto cercando, ho fatto un’analisi e mi sono sempre innamorato ad aprile, se non succede niente in questi ultimi giorni allora mi innamorerò l’anno prossimo. È una fregatura perché conosco un sacco di coppie di varie età che si lamentano continuamente dell’altro. Guardando questi esempi ho capito che non voglio più arrivare a lamentarmi. Sarà una fregatura fino a prova contraria, quindi sto aspettando la prova contraria” – ha dichiarato Stefano – “Per me è difficile prendere un caffè con una ragazza. Sei a Milano, in centro, ti fanno una foto. Per questo motivo ho dei problemi sociali. Ci sono ragazze che vogliono uscire con me per andare sui giornali o non vogliono uscire per non andare in copertina. Se le invito a casa pensano che sia un pervertito. I problemi sono ben altri, scherzo sulla notorietà. Se io sto qua e ho un microfono è perché questo lavoro mi piace. Le foto sono un effetto collaterale. Nel salotto ho allestito un piccolo bar…”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fedez Ferragni casa nuova: dove andranno a vivere a Milano? Per ora faranno come Vasco Rossi (FOTO)

The Voice of Italy 2018 finale, Al Bano a UrbanPost: “Giovani, per emergere ci vuole tanta passione”