in

Stefano De Martino news: tante polemiche per l’ultima foto senza barba su Instagram

Era una normalissima foto senza barba postata su Instagram eppure Stefano De Martino, il ballerino di Amici, si è ritrovato al centro delle polemiche in pochissimo tempo e qualche ora dopo ha postato un’altro scatto per rispondere, almeno in parte, alle varie accuse che lo avevano colpito. Cosa è successo esattamente? Bisogna andare con ordine. Questo pomeriggio Stefano De Martino ha postato su Instagram una foto di lui senza barba accompagnando lo scatto con due righe auto-ironiche su come sembrasse giovane: “Il momento in cui realizzi che senza barba qualcuno potrebbe avere seri dubbi sulla tua maggiore età“.

Il post ha raggiunto in pochissimo tempo 63,5 mila mi piace, ma ha ottenuto anche tanti commenti negativi fra cui chi gli diceva che assomigliava a Belen Rodriguez e chi, invece, non credeva che la foto fosse vera e già stava controllando come e dove poteva essere stata modificata con qualche programma ad hoc. I commenti più tranquilli, ma sempre negativi, erano da parte di quei fan che gli dicevano che non doveva togliersi la barba.

Qualche ora dopo Stefano De Martino, sempre su Instagram, ha postato una nuova foto, sempre senza barba, scrivendo: “Come potete vedere non ho cancellato nessun commento sulla foto di prima, me li merito tutti! Tutta colpa di mia sorella @adydemartino che mi ha consigliato il panno bollente per la barba e non contenta mi ha scattato una foto dicendomi che ero venuto pure bene!

Il ballerino di Amici continua ad essere al centro delle polemiche e del gossip. Per De Martino questa è una estate molto impegnativa da trascorrere da single a Ibiza ad un passo dall’ex Belen Rodriguez. Dopo le notizie sul suo incontro con Maria De Filippi, dopo il gossip su una storia d’amore con Beatrice Valli e il gossip su un presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, De Martino, che, invece, pare essersi concentrato solo su Santiago, ha dovuto leggere pure i commenti sulla sua decisione di radersi la barba.

italiani in gara 21 agosto Rio 2016

Olimpiadi Rio 2016 in tv: ora cerimonia d’apertura e calendario gare 6 Agosto 2016

serie tv

Serie tv da vedere assolutamente se ami le menti geniali