in

Stefano De Martino non solo Belen: divento imprenditore, in tv non trovo giusto spazio

Stefano De Martino non ci sta a passare per il “sig. Rodriguez e basta” quindi ha deciso di organizzarsi e inventarsi un nuovo mestiere come spiega ai microfoni di Fanpage. Per prima cosa il giovane puntualizza che il suo primo amore, quello per la danza, non è stato abbandonato però non è al momento conciliabile con le sue esigenze e impegni personali con dei tempi televisivi. Proprio per questo attraverso i suoi social inizierà a postare alcuni video che lo ritraggono intento a ballare.

Stefano e Belen boutique

Stefano dichiara di non aver mai smesso di ballare, ogni giorno continua a dedicarsi alla danza e ora ha deciso di rendere pubbliche le sue piroette, coreografie e virtuosismi in autonomia. Un’altra passione di De Martino sarebbe la moda e il mondo del fashion, proprio per questo il giovane ha deciso di cimentarsi nel mondo dell’imprenditoria.

A breve aprirà nel centro di Milano la sua boutique che promette di essere molto glamour e alla portata di tutte le tasche. De Martino ha infatti deciso che i capi proposti per la vendita non seguiranno criteri esclusivamente di brand bensì un criterio ancor più particolare “Le cose che proponiamo devono piacere a me e ai miei soci.” Speriamo che De Martino ci aiuti a far ripartire l’economia.

Ultimissime notizie Napoli: De Laurentiis conferma Benitez

che dio ci aiuti 3 anticipazioni

Lino Guanciale, Che Dio ci aiuti 3 e Una Grande Famiglia 3: intervista esclusiva