in

Stefano De Martino non sopporta lo spam: commenti acidi contro i follower su Instagram

Essere famosi e conosciuti ha i suoi lati negativi e lo sa bene Stefano De Martino, marito dalla bellissima showgirl Belen Rodriguez. Il ballerino sembrerebbe davvero esausto ed esasperato dal comportamento assillante e invadente di molte persone impiccione, tanto da sbottare pubblicamente sul suo account Instagram.

belen stefano sposi

Ragazzi il mio profilo Instagram è severamente vietato alle persone moraliste, bigotte, frustrate, autocommiserative, ecc.. Per non parlare dei seguo chi mi segue e dei vari se amate la cucina, se amate la musica, se amate lo shopping, se amate i libri, se amate i sassi, se amate gli asini volanti, sappiate che l’unica cosa che amate veramente è rompere i c*****i con queste pubblicità del c***o. Per il resto auguro una buona serata a tutti quelli che accettano con sincerità le mie risposte se pur sporadiche!

Troppa inutile pubblicità perciò sarebbe la causa della rabbia di Stefano, sostenuto ed appoggiato come sempre dalla moglie: Come dice mio marito!!!! #sarebbecarino #stopspam. De Martino e la Rodriguez quindi chiedono meno spam da parte di follower non interessati a loro ma alla loro visibilità mediatica.

Library of things: da Toronto a Berlino la biblioteca delle cose

La popolazione più longeva del mondo? Gli Hunza