in ,

Stefano De Martino nuovo programma in arrivo dopo “Made in Sud”: cosa sappiamo

Piaceva già ad Amici, quando era tra i ballerini di punta di Maria de Filippi, oggi però è amato ancor di più. Parliamo di Stefano De Martino, uno degli uomini più belli del piccolo schermo, star di Instagram, al momento conduttore del programma di successo Made in Sud, prima esperienza per lui da protagonista. Un traguardo importante quello dello show comico di Raidue considerando il trascorso da inviato di de Martino a L’Isola dei Famosi.

Stefano De Martino un nuovo programma in tv per lui

Per Stefano De Martino è in arrivo però un’altra bella notizia. Secondo indiscrezioni ci sarebbe in ballo una nuova trasmissione, che si chiamerà Su di me. Ancora non è chiaro di cosa tratterà e quali saranno i temi principali, l’unica cosa certa è che al timone ci sarà lui. Una consacrazione per il giovane, un modo per dimostrare le sue indubbie capacità. È innegabile che ad aver dato una spinta a Stefano de Martino, reduce da programmi come Tu si que vales, Pequenos Gigantes, Selfie e l’Isola dei Famosi, la conduzione di Made in Sud, al fianco delle veterane Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Simpatia, bellezza e professionalità questi gli ingredienti che rendono Stefano de Martino gradito al grande pubblico.

 

Stefano De Martino è tornato insieme a Belen Rodriguez

Anche da un punto di vista sentimentale le cose pare vadano a gonfie vele. Quella che sembrava una voce, ennesimo pettegolezzo, era una verità. Stefano De Martino e la sua ex Belen Rodriguez sono ufficialmente tornati insieme. Qualcosa era già trapelato qualche settimana fa nel corso di un’intervista rilasciata dalla showgirl argentina a Verissimo, ma a scansare ogni dubbio uno scatto postato su Instagram che ritrae la famiglia al completo in occasione del compleanno del piccolo Santiago. Per la gioia dei fan Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono ritrovati e sembrano davvero uniti, più felici che mai. Insomma «certi amori non finiscono», o meglio come ha detto lo stesso Stefano De Martino: «Alcuni divorzi non vanno a buon fine».

leggi anche l’articolo —> Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Sanremo 2020? L’indiscrezione che “scotta”

Alfa Romeo in F1 domani in Cina festeggia il traguardo dei 1000 gp

Valentina Vignali nuda senza mutande al Grande Fratello, la verità sulla foto bollente