in

Stefano De Martino possibile giudice di So You Think You Can Dance?

Dopo il ritorno dalle vacanze di natale, passate con tutta la famiglia in Argentina, e dopo essere stato fotografato al fianco della bellissima moglie, Belen Rodriguez, al Pitti Uomo a Firenze, Stefano De Martino torna a far parlare di sé per una sua possibile partecipazione ad un nuovo talent show che presto potrebbe approdare in Italia.

Stiamo parlando di So You Think You Can Dance, il celebre talent americano, creato da Simon Fuller e Nigel Lythgoe, che è stato poi esportato in altri 25 Stati. Lo show potrebbe ben presto arrivare anche sul piccolo schermo italiano e il nome di Stefano De Martino sembrerebbe comparire nella lista dei possibili giudici del talent.

La notizia non è stata ancora confermata dal diretto interessato: l’ex allievo ed ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, infatti, al momento sta pensando a godersi la sua famigliola felice. Sempre al fianco di sua moglie, la bellissima showgirl Belen Rodriguez, Stefano al momento pensa a fare il papà del dolcissimo Santiago. Alcuni commenti poco carini nei suoi confronti sono arrivati dalla Rete: molti internauti hanno etichettato il ballerino come ‘mantenuto’ della moglie, visto la grande notorietà della soubrette, impegnata in tv su più fronti, e visto il lungo periodo di stop dalle scene del ballerino napoletano. Potrebbe essere proprio la partecipazione a questo talent show a mettere a tacere queste dicerie?

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici 14: entra Valentina Tesio, il web insorge “E’ raccomandata”

Renzo Barbera

Palermo – Roma: Diretta Serie A live risultato finale 1-1