in

Stefano De Martino prende le parti di Fabrizio Corona: “Non ha ucciso nessuno”

Solidarietà all’ex fidanzato della moglie? Non si era mai vista una cosa simile nel mondo dello spettacolo: sarà per questo suo carattere mite e pacifico che la bella showgirl argentina si è innamorata di Stefano De Martino? Il bel ballerino non smette mai di stupire, com’è successo durante l’ultima puntata di Chiambretti Supermarket, di cui era ospite. Intervistato da Chiambretti, De Martino ha parlato ovviamente della moglie Belen Rodriguez ma anche di Fabrizio Corona.

corona carcere

Parlando del suo rivale in amore che si trova in carcere già da un bel po’, Stefano ha dichiarato che a parer suo la condanna è stata troppo eccessiva, considerato che l’ex fotografo delle star non ha commesso un omicidio: “Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò è la somma che fa il totale. Fabrizio Corona non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna“.

Dopo aver parlato bene di Corona, il ballerino di Amici è tronato a discutere della sua famiglia, mettendo bene in chiaro che il matrimonio con Belen va a gonfie vele e all’orizzonte non si prospetta nessuna crisi. De Martino è apparso oltremodo sincero mentre confidava al suo intervistatore che tra 20 anni spera di essere ancora al fianco della sua bellissima compagna, che lo rende molto felice insieme ovviamente al piccolo Santiago.

Seguici sul nostro canale Telegram

Kate Middleton incinta di due gemelle: lo rivela il principe William

Conchita Wurst sposa il fidanzato Jacque e sarà in tour con Lady Gaga