in

Stefano De Martino a Sanremo 2020, la conduzione del Dopofestival con una mora: ma non Belen!

Pare proprio che Stefano De Martino in veste di conduttore abbia trovato la sua vera strada e a confermarlo sarebbero le voci insistenti che lo vorrebbero al timone del DopoFestival a Sanremo 2020. Ciò che non sembra invece aver convinto è la co-conduzione familiare con Belen Rodriguez. Si vocifera, infatti, che ad accompagnare il giovane partenopeo nella trasmissione post festivaliera non sia la bella argentina ma Elisabetta Gregoraci. Una coppia già collaudata in qualche modo, dal momento che entrambi si sono trovati a lavorare fianco a fianco a Made in Sud, programma di successo e vero trampolino di lancio per De Martino.

stefano de martino sanremo 2020

Sanremo 2020, Stefano De Martino ‘padrone’ del Dopofestival con la Gregoraci

L’indiscrezione che vorrebbe Stefano sull’importante palco del Dopofestival di Sanremo 2020 circola con sempre minore incertezza e pare che il nome dello ‘scugnizzo’ napoletano sia stato fatto più volte e con insistenza tra i corridoi di Viale Mazzini. Non resterebbe che attendere la conferma di Amadeus, padrone di casa della kermesse sanremese 2020, e l’ufficializzazione pubblica della notizia. Sembrerebbe smentita, invece, la ‘confidenza’ secondo cui ad accompagnare De Martino ci sarebbe stata Belen. Dopo la conduzione di coppia de La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, sembrava possibile la tripletta sulla riviera ligure, ma – stando ai rumors snocciolati da Spy – la cosa si sarebbe conclusa con nulla di fatto.

E le altre donne del Festival?

Elisabetta Gregoraci potrebbe dunque essere la compagna di De Martino nel Dopofestival 2020, ma chi affiancherà Amadeus sul palco più importante? Bocche cucite in merito alla ‘spalla’ del conduttore. Il nome di Milly Carlucci, inizialmente ‘spifferato’ dal settimanale Vero, potrebbe non essere molto plausibile dal momento che la conduttrice sarebbe impegnata con Ballando con le stelle al via subito dopo; avanzate anche le ipotesi di Chiara Ferragni e Monica Bellucci come super ospite. Solo gossip? Staremo a vedere.

Leggi anche —> Belen Rodriguez sceneggiatrice-attrice per Netflix, nella serie «C’è tanto di noi nascosto»

Caso Yara, Massimo Bossetti nuova bizzarra pista difensiva: «Guerinoni e il possibile incesto …»

Michelle Hunziker Instagram, dichiarazione insospettabile: «Io e te non ci lasceremo mai»