in

Stefano De Martino scrive una dedica a Belen prima del matrimonio: “Il tuo sorriso è la mia pace”

Stefano De Martino dichiara tutto il suo amore per Belen Rodriguez e lo fa attraverso i social network. L’ex ballerino di Amici si è visto cambiare la vita in pochissimo tempo, dopo l’incontro e l’innamoramento con la showgirl argentina, avvenuto dietro le quinte di Amici. I due si sono subito fidanzati, hanno concepito un bambino nel giro di due/tre mesi di relazione. Stefano De Martino si è ritrovato, nel giro di pochi mesi, una nuova fidanzato, padre e si è anche trasferito da Roma a Milano, abbandonando il suo lavoro nel talent show di Maria De Filippi per seguire Belen. belen e stefano de martino

Stefano e Belen sono super innamorati e, dopo la nascita di Santiago, pare abbiano seriamente intenzione di convolare a nozze. La Rodriguez ha anche pubblicato le partecipazioni al suo matrimonio sulla sua pagina Facebook. Come aveva dichiarato la conduttrice di Italia’s got talent in un’intervista sul settimanale Chi, la donna vuole chiamare Stefano non più “il mio fidanzato”, bensì “mio marito”.

Ora l’ex ballerino di Amici scrive una dedica “social” alla sua fidanzata. Su Instagram il ragazzo pubblica una foto ritraente lui insieme a Belen insieme al mare a Formentera. Ad accompagnare l’immagine sono poche parole scritte in spagnolo, che tradotta in italiano sarebbero: “Il tuo sorriso è la mia pace”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi: tre cuori e una piazzetta

Michelle Obama è la fist lady più social: auguri a Barack su Twitter