in

Stefano De Martino senza Belen, il presunto flirt: chi è Elena D’Amario?

Giorni di fuoco per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, alle prese con le voci dei presunti tradimenti e flirt che avrebbero portato alla rottura del loro matrimonio. Non è bastato l’avvertimento della showgirl per placare le acque. Ad oggi, infatti, si parla di una nuova figura femminile spuntata al fianco di Stefano De Martino, si tratta di Elena D’Amario.

I due si sono conosciuti durante le precedenti edizioni di Amici e, fin da subito, hanno stretto un forte legame, nato come un’amicizia. Secondo il settimanale Chi, Stefano De martino e Elena D’Amario si sarebbero avvicinati ulteriormente, proprio ora che il ballerino è tornato single. Elena D’Amario, colei che viene definita come la confidente di Stefano, è una ballerina professionista, che ha partecipato ad Amici 9.

Classe 1990, Elena D’Amario ha esordito con “Il ballo delle debuttanti”, prima di entrare nella scuola di Amici 9, con tutto l’appoggio dell’insegnate Steve La Chance. Ad oggi, Elena D’Amario conta diverse collaborazioni con rinomate compagnie di ballo, tra cui la David Parson’s Dance Company.

donna morta in casa a perugia

Città di Castello donna morta in casa, parole shock del figlio: “L’ho vista accoltellarsi”

Motorhead Lemmy è morto, messaggi dai colleghi: dai Foo Fighters a Ozzy Osbourne