in

Stefano De Martino su Facebook: scatto del suo nuovo tattoo della Madonna sulla schiena

Ormai è chiaro a tutti che Stefano De Martino abbia una vera e propria passione per i tatuaggi, anche se da quando l’ex ballerino di Amici è al fianco della bella Belen Rodriguez sembra aver incrementato i tattoo, quasi a volersi trasformare in Fabrizio Corona.

stefano de martino si è fatto un nuovo tatuaggio

Proprio oggi De Martino ha condiviso sulla sua pagina Facebook uno scatto della sua nuova decorazione, ovvero una gigantesca Madonna che occupa il centro della schiena. Molti i like del web, ma ancora di più i commenti non sempre lusinghieri: tutti si chiedono quale sia la Santa raffigurata, c’è chi dice si tratti della Madonna della Neve, protettrice della sua città, Torre Annunziata, oppure della Madonna del Rosario di Pompei, della Madonna dell’Arco oppure ancora della Virgen di Lujan, emblema religioso dell’Argentina in omaggio alla moglie Belen.

Molti fan hanno accusato Stefano di essere troppo tamarro e cafone, troppo tatuato specialmente per la sua professione di ballerino molto spesso a torso nudo. C’è da dire che il nuovo tatuaggio andrà a fare compagnia a quello sulla coscia raffigurante Gesù piangente, mostrato qualche settimane fa: De Martino è un devoto fedele oppure un provocatore?

 

serata Heineken Firenze 2014

#IOSPILLO NIGHTS, serata Heineken a Firenze il 23 luglio 2014

Striscia di Gaza

Gaza, donna kamikaze contro israeliani