in

Stefano De Martino sulla separazione con Belen: «Un fallimento»

Stefano De Martino è finalmente tornato insieme a Belen Rodriguez e la coppia è di nuovo una famiglia serena e felice con il piccolo Santiago. La notizia del loro ritrovato amore ha scaldato anche i cuori dei loro fan, felici di rivedere insieme i loro beniamini. Stefano De Martino ha deciso così di confessarsi e di dire la sua su tutta questa storia. Di ritorno dal viaggio d’amore in Marocco, Stefano ha rilasciato un’intervista a I’M Magazine, la rivista edita dall’attore di Un Posto al Sole, Maurizio Aiello. Nell’intervista sono stati tantissimi i temi affrontati, dalla sua carriera fino alla sua vita privata. Stefano parlando appunto della sua vita privata non ha potuto evitare l’argomento Belen Rodriguez.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio e secondogenito in arrivo?

Stefano De Martino e la separazione da Belen

Maurizio Aiello ad un certo punto dell’intervista ha chiesto a Stefano De Martino della sua separazione con Belen Rodriguez nel 2015. La risposta del ballerino ha colpito tutti: «Un fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità. L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto». La separazione quindi ha aiutato De Martino a capire quali erano le sue priorità nella vita. Lui ora è davvero felice perché è riuscito a riunire la sua famiglia. Una felicità vera che ha dimostrato a tutti. Nelle foto del viaggio in Marocco con Belen e Santiago, Stefano sembrava una persona nuova, rinata. Il ballerino ora è davvero felice e questa felicità si proietterà anche sulle sue nuove esperienze lavorative. La separazione poi lo ha aiutato anche molto nel rapporto con il piccolo Santiago.

Stefano De Martino e il figlio

Basta osservarli per un momento per capire che il rapporto tra Stefano De Martino e suo figlio Santiago è davvero unico e speciale. Padre e figlio sono super complici. Un rapporto stupendo dunque che è riuscito a superare anche le difficoltà tipiche delle coppie separate. Stefano sul suo rapporto con il figlio ha detto: «Io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio». Infine l’intervista si è concentrata sulla carriera di Stefano e sui suoi progetti futuri. Stefano sul suo lavoro ha dichiarato«Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo». Sicuramente molto presto vedremo Stefano impegnato in qualche altra avventura televisiva, che affronterà nel migliore dei modi come ha fatto con Made in Sud.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Stefano De Martino, fuga romantica in Marocco: arriva la conferma del loro amore

“Otto e mezzo”, Matteo Salvini provoca Lilli Gruber. Lei replica: «Può restare a casa o al Ministero!»

Simona Ventura, su Instagram in accappatoio: spacco vertiginoso, oltre le gambe c’è di più