in

Stefano De Martino tatuaggi: svelato il significato

Uno degli uomini più affascinati e più seguiti dalla televisione italiana è Stefano De Martino. Stefano è l’uomo del momento e anche la sua carriera sta andando benissimo. Infatti da poche settimana è iniziata la sua nuova avventura come conduttore del celebre programma televisivo di Rai 2 Made in Sud insieme alla bravissima e bellissima Fatima Trotta. Inoltre il ballerino è tornato ultimamente sulle pagine dei diversi settimanali a causa di un presunto ritorno di fiamma con la madre di suo figlio Santiago, ovvero la bellissima Belen Rodriguez. Il mistero sulla loro presunta storia d’amore ancora non è stato svelato, ma nel frattempo De Martino ha rivelato il significato dei diversi tatuaggi che decorano il suo corpo statuario.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la battuta squallida di Fatima Trotta

Il significato dei suoi numerosi tatuaggi

Stefano De Martino da quanto partecipò a Amici di Maria De Filippi ne ha fatta tantissima di strada e sopratutto è cambiato moltissimo. Il ragazzino che si presentò alla nona edizione di Amici oggi è un uomo e il suoi fisico è cambiato, sicuramente in meglio. Stefano ama i tatuaggi e ha decorato il suo corpo statuario con diversi disegni e simboli. Tutti i suoi tatuaggi hanno un significato preciso e gli ricordano un evento o una persona in particolare. Finalmente il significato di alcuni di essi è stato rivelato. In particolare Stefano De Martino ha chiarito il significato del tatuaggio che ha sul cuore. Sul lato del cuore il ballerino ha una scritta in corsivo che riporta la parola “Biscuit”. Una parola molto cara a Stefano perchè era il nomignolo con cui suo nonno era solito chiamarlo. Un tatuaggio quindi fatto per una persona speciale, l’amore dei nonni è qualcosa che non ci abbandonerà mai. Un tatuaggio dal significato profondo e che ci mostra un De Martino umano e legato ai veri valori della vita.

I numerosi tatuaggi di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo e spesso questa cosa ha scatenato moltissime polemiche da parte dei suoi fan. Per le sue follower il suo corpo è talmente perfetto che non dovrebbe essere “sporcato” con i tatuaggi. Stefano però non ascolta minimamente le critiche e continua a riempire il suo corpo con disegni e simboli. Ogni suo tatuaggio nasconde un significato profondo. Ad esempio sul suo braccio sinistro vi è il disegno di due innamorati, che Stefano si fece tatuare per celebrare il suo amore con Belen. Racchiude lo stesso significato anche la lettera B tatuata sul collo. Ha poi tatuata in spagnolo una preghiera di origine irlandese attribuita a San Patrizio e dedicata ai viaggiatori. Sulla clavicola sinistra poi vi è il tatuaggio più importante per Stefano, ovvero il nome di suo figlio Santiago. Questi sono solo alcuni dei numerosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo. Di molti altri tatuaggi il significato resta ancora nascosto. Altri disegni,invece, come ha spiegato Stefano De Martino, sono puramente estetici.

Leggi anche –> Belén Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: dichiarazioni inedite a Verissimo

Dani Osvaldo: età, peso, altezza, carriera, vita privata dell’ex calciatore nel cast di “Ballando con le stelle”

minacce di querela per chiunque abbia riportato dichiarazioni non vere

Melissa Satta Instagram, corpo statuario e bagnato in Spa: “È tornata la divina” (FOTO)