in

Stefano De Martino triste senza Belen Rodriguez?

Cosa sta succedendo a Stefano De Martino? Il ballerino di Amici, attualmente impegnato con la quindicesima edizione del talent di Maria De Filippi che lo rese famoso nel 2009, pare non aver preso nel migliore dei modi la separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Nonostante i molti gossip a riguardo, De Martino appare triste e sconsolato agli occhi dei suoi affezionati fan.

<<Belen più sensuale che mai dopo la separazione da Stefano>>

Mentre la bella Belen si diverte con le amiche e condivide scatti social come se nulla fosse successo, non si può dire lo stesso di Stefano. Proprio oggi è apparso sul profilo Instagram di De Martino un’immagine che ha messo in disaccordo i suoi ammiratori: il ballerino, di fronte ad una tazza di thè, risulta a dir poco pensieroso.

Occhi bassi, viso nascosto dal braccio sinistro in primo piano: insomma Stefano De Martino ha decisamente qualcosa che non va e il popolo del web lo ha notato. C’è chi ancora non gli perdona di aver “abbandonato” moglie e figlio e chi, invece, si preoccupa per il suo malumore. Quale sarà la verità?

Ryanair lavora con noi 2016

Ryanair lavora con noi 2016: ecco le date delle selezioni a gennaio

iPhone 7 Vs LG G5

LG G5 vs iPhone 7 uscita news: Possibili caratteristiche tecniche a confronto