in

Stefano De Martino ha un nuovo amore? Chi è la misteriosa Marianna

Stefano De Martino: da quando non è più il marito di Belén Rodriguez non passa settimana che non gli venga affibbiata una nuova, avvenente, misteriosa fidanzata.

E puntualmente l’ex ballerino di Amici, che non ha fatto mistero di non star cercando l’amore in questo periodo della sua vita in cui le sue attenzioni e premure sono tutte rivolte al figlio Santiago avuto tre anni fa dalla showgirl argentina, ha dovuto smentire l’indiscrezione via social.

Dopo il presunto scoop del settimanale Oggi, dove Alberto Dandolo nella rubrica ‘Ah, saperlo’ aveva fatto nome e cognome della ragazza, 24enne avellinese, che avrebbe fatto capitolare De Martino, il gossip si è letteralmente scatenato e l’indiscrezione è rimbalzata immediatamente sui social.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI <<<

La giovanissima conterranea del ballerino 27enne non ha nulla a che fare con lo showbiz, si chiama Marianna Barisano, è una mora bellissima, e secondo il gossip Stefano De Martino l’avrebbe conosciuta a Ibiza, dove si trova in vacanza così come tanti altri vip nostrani, Belén Rodriguez compresa. Ebbene, si tratterebbe di una notizia falsa.

Il primo a smantellare il finto scoop è stato il diretto interessato, che sul suo Instagram a chi gli domandava se fosse vera la notizia del presunto flirt con ‘Marianna’, lui ha risposto: “Ma chi è sta Marianna?”. Anche la 24enne ha smentito tutto, negando di aver mai neanche conosciuto l’ex marito di Belén, tanto meno ad Ibiza dove lei non si troverebbe in questo momento.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

SPARI IUOMO ARMATO IN BANCA AD ATLANTA

Usa, uomo barricato in banca con ostaggi: “Ho una bomba, state lontani”

Craiova - Milan probabili formazioni Europa League

Donnarumma stipendio: quanto guadagnerà il portiere del Milan