in

Stefano De Martino vs Fabrizio Corona: “Chiedere la grazia è una moda”

Ospite a Verissimo nella puntata di sabato 25 ottobre, Stefano De Martino si è espresso per la prima volta sulla richiesta di grazia a Fabrizio Corona. Il ballerino ha preferito non sbilanciarsi troppo in merito all’ex di Belen Rodriguez, pur non rinunciando ad esprimere il proprio pensiero sul recente fenomeno in voga tra i personaggi dello spettacolo. Da mesi infatti diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo e della cultura si sono infatti schierati a favore del re dei paparazzi chiedendone la scarcerazione attraverso il ricorso al Presidente della Repubblica.

corona grazia

Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. E’ un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia“, ha commentato Stefano De Martino ai microfoni di “Verissimo”. Pur lanciando la frecciata a quanti si sono schierati a favore di Fabrizio Corona chiedendone la grazia, De Martino si è comunque lavato le mani di fronte alle domande della Toffanin, dichiarando di “non avere i mezzi per potersi schierare a favore o contro la scarcerazione di Corona”.

Tra le tante domande rivolte a Fabrizio Corona durante l’intervista a “Verissimo”, anche quelle riguardanti i suoi futuri progetti televisivi. Da qualche settimana gira infatti voce che Stefano De Martino parteciperà al cast de “L’Isola dei Famosi 10“, il reality show che anni fa lanciò la moglie Belen Rodriguez rendendola la diva che è oggi. Il ballerino ha confermato tali voci, dicendosi attualmente in trattativa con il programma.

che cosa fare halloween dove andare

Halloween 2014: feste a Matera

Medici arrestati a Potenza

Potenza, operata da morta per coprire errore: arrestati tre medici