in

Stefano De Martino, il no all’Opéra di Parigi per amore di Belen

Tutti avevamo certamente capito che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’è un amore vero, coronato da un matrimonio da favola e dalla nascita dell’ormai piccola star Santiago. Ma la cosa va ben oltre ed ha il sapore del coraggio di chi è disposto a rinunciare ad un lavoro importante per questo nobile sentimento. E l’amore a volte paga ma alle volte no perché sembra procedere nel peggiore dei modi la bagarre del costoso abito da sposa di Belen, mai pagato e rivendicato a gran voce dallo stilista.

belen stefano album facdebook

Pare che Stefano abbia deciso di rinunciare al suo sogno di lavorare come ballerino in uno dei più prestigiosi teatri al mondo pur di restare al fianco della sua amata Belen. E’ il settimanale Novella 2000 a riportare la notizia, secondo la quale “Stefano De Martino sarebbe stato corteggiato, in senso artistico, per tre mesi, da Patrick Dupont, direttore del balletto dell’Opèra di Parigi: dopo averlo visto nel programma tv Amici, il maestro lo voleva a tutti i costi nel suo corpo di ballo. Ma De Martino si era già innamorato di Belen e, alla carriera, ha preferito l’amore“. Una scelta di grande coraggio che lo ha portato, se non altro, a consolarsi con una vita privata che sembra procedere alla grande.

Ma è sempre il settimanale a passare al boccone amaro che stanno cercando di mandare giù i due coniugi De Martino, quella del mancato pagamento dell’abito nuziale di Belen, che le è valso un bel Tapiro D’Oro. Dice il settimanale: “Siamo a un punto morto: ora ci sono di mezzo gli avvocati. Gli abiti erano un regalo dello stilista Daniele Carlotta che li aveva commissionati alla Sartoria Angela, alla quale non sarebbero mai stati pagati. Angela Formaggia, la titolare, continua a dire, giustamente, che Belen con c’entra niente. Lo stilista dice che la sartoria avrebbe realizzato gli abiti in cambio di visibilità mediatica: questa risponde che non è vero e pretende più di ventimila euro. Ci stanno lavorando gli avvocati“.

George Clooney Official

George Clooney e Amal Alamuddin, la suocera ci mette lo zampino

roma

As Roma: Totti presenta la nuova maglia Nike