in

Stefano Laudoni età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sul cestista ex della Vignali

Stefano Laudoni non è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello 16 ma è come se – indirettamente – lo fosse. Ex fidanzato storico di Valentina Vignali, Stefano è un cestista della Bernareggio. Nato a Palestrina il 24 marzo 1989, ha da poco compiuto 30 anni. Nonostante la giovane età, Stefano è già molto noto al pubblico italiano, sia per la carriera sportiva che per le vicende sentimentali spesso al centro del gossip. Novantasette chili di peso per un metro e 96 di altezza, Stefano presenta un fisico scolpito, parzialmente coperto da una delle sue passioni: i tatuaggi.

Stefano Laudoni, carriera del cestista di Palestrina

Cresciuto sin da piccolo con l’attitudine per il basket, Stefano Laudoni era ancora un bambino quando mise piede, per la prima volta, su un campo di pallacanestro. Cresciuto tra le fila della Pallacanestro Palestrina, esordì “ufficialmente” nella Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro, nel campionato 2007/2008. Oggi, ala della Bernareggio, oltre ad essere un cestista, Stefano è anche un influencer con oltre 470 mila followers su Instagram. Semplice e impulsivo, ha quasi sempre giocato con la maglia numero 8 anche se, in qualche occasione, ha indossato il 91, anno di nascita di Valentina Vignali.

Stefano Laudoni, vita privata dello sportivo ex di Valentina Vignali

La vita sentimentale di Stefano Laudoni è ben poco privata. Balzata alle cronache rosa per la storia d’amore con la collega Valentina Vignali, il loro rapporto è finito dopo quattro anni di relazione – come riportato dalla stessa sportiva – a causa del tradimento di Stefano. Dopo la fine della loro storia, Stefano avrebbe intrapreso un flirt con Francesca Brambilla, la nota Bona Sorte di Avanti un altro, salvo poi ritornare con la Vignali. Archiviato definitivamente il fidanzamento con l’attuale gieffina, Stefano è oggi sentimentalmente legato alla blogger milanese Giorgia Crivello, ex flirt – a sua volta – di Valentino Rossi.

Leggi anche —> GF16 Valentina Vignali, dichiarazioni choc nella casa: “Sopporterei altri tumori ma non il tradimento”

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba news oggi: Azouz Marzouk fa clamorose dichiarazioni, Carmelo Abbate sconfessa le sue parole

La Corrida 2019 anticipazioni puntata stasera 12 aprile