in

Stefano Pioli in conferenza stampa: “Faremo la migliore prestazione possibile.”

Il Sabato è tempo di conferenza stampa per gli allenatori delle squadre impegnate la Domenica in campo. Domani il lunch match della Serie A sarà Fiorentina-Lazio e oggi in conferenza stampa si è presentato l’allenatore della squadra biancoceleste Stefano Pioli. L’ex allenatore del Chievo ha risposto alle domande fatte dai giornalisti, in particolare quelle sulla partita di domani contro i viola: “Domani sarà una partita difficile per entrambe le squadre visto che abbiamo lo stesso obiettivo. Loro sono già in Europa e vogliono confermarsi, mentre noi ci vogliamo arrivare. Ci siamo preparati per fare la migliore prestazione possibile, affrontiamo una squadra forte, ma vogliamo di fare la partita e ottenere il risultato.” 

pioli stefano7

L’allenatore della Lazio  poi ha anche affrontato il capitolo infortuni che dalla prima partita in campionato sta bersagliando la squadra biancoceleste, che però domani recupererà Biglia, uno degli indisponibili nelle ultime gare: “Gli infortunati ci stanno penalizzando,abbiamo recuperato giocatori importanti e persi altri. Biglia ha avuto un infortunio fastidioso, ma si sta allenando con il gruppo da tempo. ” 

Stefano Pioli ha aperto anche una breve parentesi sugli episodi successi in settimana nella partita fra Serbia e Albania che ha visto coinvolti anche due calciatori della Lazio:”  Ho incontrato Cana, Berisha e Djordjevic, penso che il calcio non abbia fatto una bella figura, ma è altrettanto vero che le responsabilità non sono da imputare ai giocatori. “

Seguici sul nostro canale Telegram

vacanze estate sardegna caldo autunno

Estate in Sardegna: 30 gradi a Cagliari in ottobre, l’autunno non si vede

tu si que vales anticipazioni 18 ottobre

Tu si que vales anticipazioni 18 ottobre: da Mara Venier agli origami di Maria De Filippi