in

Stefano Sala ci ripensa e scarica Benedetta Mazza: “Rivoglio la mia Dasha”

Grande Fratello Vip: Stefano Sala ci ripensa, fa dietrofront e decide di voler riconquistare la fidanzata. Secondo quanto trapela avrebbe, in accordo con Benedetta Mazza, sua coinquilina nella casa, deciso di ‘freezare’ il loro flirt che stava diventando qualcosa di più di una semplice amicizia. Il sexy modello comasco ammette la sbandata presa per lei durante il reality, ma anche di essere come rinsavito dopo avere parlato al telefono con la sua fidanzata Dasha Dereviankina, dicendosi convinto di volere lei quale sua compagna di vita.

Stefano Sala ha scelto: è Dasha la donna della sua vita

Sala si sarebbe chiarito le idee, nonostante la sua famiglia facesse il tifo per Benedetta e non lo abbia mai nascosto. Dasha è “bella, sincera, pulita e innocente”, e certamente non le ha fatto piacere vedere la famiglia del suo uomo schierarsi apertamente a favore del suo flirt con la Mazza. “Mi ha messo in difficoltà” – ha rivelato Stefano Sala a Fanpage.it – “perché sono consapevole che certe cose non hanno fatto piacere a Dasha. Me ne ha parlato e so che è stata molto male per certe dichiarazioni, benché in quel momento abbia cercato di nasconderlo. Non volevo ferirla e ci tengo a chiarire che non sono stato io a farlo. La situazione, adesso, potrebbe diventare complicata perché, se dovessi tornare alla mia vita di prima con Dasha, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari”. Il modello lo ammette chiaramente: “Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vedere Dasha e avere la mia vita indietro”, l’amore platonico con Benedetta può dunque dirsi concluso. Non si trasformerà mai in altro. “So che io e Dasha dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge”.

Benedetta “la donna giusta nel momento sbagliato”

“Benedetta sarebbe potuta essere quella giusta, ma non in questo momento. Con lei è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano”. Stefano e Benedetta già si conoscevano prima di entrare nella Casa del GF Vip, avevano avuto lo stesso manager e, non avendo più una casa a Milano, tempo fa si sono ritrovati a dormire nella stessa stanza: “Tra noi c’era intesa, ci piacevamo ma siamo sempre stati amici. Trovandoci a condividere lo stesso letto, avremmo potuto approfondire il nostro rapporto ma lei non ha voluto. Benedetta non si lancia nel vuoto, deve conoscere a fondo qualcuno prima di lasciarsi travolgere …”. 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ecobonus scooter e auto: come funziona, importo, tutto quello che c’è da sapere

Andrea Damante Riccanza 3: ricordi emozionanti insieme al cugino Angelo