in

Stefano Sala, confessioni hot: «Se potessi, starei con un uomo», il sogno è Jared Leto

Stefano Sala, ospite in radio da Enrico Silvestrin nel programma Perfette sconosciute disponibile sul canale YouTube del conduttore radiofonico, si mostra in vena di confessioni piccanti sui suoi gusti sessuali. Stefano ed Enrico hanno in comune la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e, anche se la permanenza di Silvestrin nella casa è stata piuttosto breve, i due hanno dimostrato un buon feeling nel corso del programma condotto dall’attore romano.

Stefano Sala: «Jared Leto? Me lo farei»

Il programma di cui Stefano Sala era ospite prevede che, mentre si fanno quattro chiacchiere tra amici, si commenti a caldo una canzone al primo ascolto: in questo caso Love is madness dei Thirty Seconds to Mars, di cui Jared Leto è frontman. È proprio l’attore statunitense a scatenare le fantasie sessuali del modello comasco: “È un grande cantante, un grande uomo, un grande attore. Me lo farei”, le parole di Sala spiazzano Silvestrin che però incalza: “Dichiarazione importante questa. Io ho una foto con Jared, mi è saltato addosso al Festivalbar, è tutto documentato”. E ancora Sala: “Quindi se mi faccio te è come se mi facessi lui?” La proposta non ha, però, allettato il conduttore che per tutta risposta ha affermato: “Per proprietà transitiva sì, più o meno. Non è detto però che io te lo dia, te lo dovrai sudare e guadagnare”.

Stefano Sala: “Non escludo un rapporto con uomo”

Confessioni hot a parte, Stefano Sala, aveva già affrontato l’argomento riguardante la possibilità di avere una relazione con un uomo anche nella casa del Grande Fratello Vip: “Un domani se io avessi la possibilità di poterlo fare con un uomo, perché no? Se un giorno arriva un uomo che mi piace. Perché devo dire di no o rinunciare? Diciamo che io sono tendente all’eterosessualità, ma se un giorno dovesse capitarmi di provare qualcosa per un uomo non la reprimerei. Sono per l’amore, sono malato. Potrei avere un lato bisex ma non l’ho ancora scoperto”.

Leggi anche —> Kendall Jenner, lo spacco vertiginoso senza intimo lascia tutti senza parole

Andrea Cerioli prima della doccia: la foto bollente su Instagram manda in delirio le fan di “Uomini e donne”

Chiara Ferragni e Fedez tatuaggio “gemello” per il piccolo Leone: ecco di cosa si tratta