in

Stefano Sala età, altezza peso e vita privata: chi è il bellissimo modello?

Stefano Sala età, altezza e peso: tutte le curiosità sul modello

Chi è Stefano Sala? Ecco alcune curiosità su di lui, come età, altezza e peso, che ci aiuteranno a conoscerlo meglio. Il bel modello che secondo gli ultimi gossip sarebbe legato sentimentalmente a Barbara d’Urso è nato a Gravedona, in provincia di Como, il 28 marzo del 1990. Occhi verdi e penetranti, capelli castani, Stefano sala ha un fisico asciutto e ben scolpito. Alto circa un metro e ottantotto centimetri, le sue misure sono: 100, 77, 97.  Come riportato sul sito dell’agenzia per cui lavora, infine, porta il 43 di piede. Segno zodiacale? Ariete. Questa semplice descrizione fisica rende ben noto come mai tutte possano cadere ai suoi piedi. C’è chi dice, sui vari social, che il suo sguardo sia talmente magnetico da lasciare tutte senza fiato.

Stefano Sala carriera professionale: fra moda, musica e tv

Ben lontano, almeno per ora, dai suoi studi per diventare chimico biologico, Stefano Sala ha iniziato a lavorare nel ristorante dei suoi genitori in provincia di Como e proprio qui, quando aveva solo diciotto anni, è stato notato da un talent scout e portato, poi, in giro per il mondo. Due anni dopo la carriera di modello era già decollata. Il bel giovane proveniente dalla provincia del Nord Italia era richiestissimo da tutti i maggiori marchi di moda e cavalcava tutte le passerelle più prestigiose. La moda, però, non gli basta. Nel 2012 si unisce al gruppo musicale The Crocs, nel 2014 esce il primo album ed arriva il successo in Germania ed in altre parti d’Europa. Successivamente arriva anche la televisione. Nel 2015 Milly Carlucci lo porta a Notti sul Ghiaccio, su Rai 1 e poi arriva anche a  Ballando con le Stelle.

Stefano Sala vita privata: Dayane Mello e Barbara d’Urso?

Nella vita privata Stefano Sala è stato fidanzato con Dayane Mello. La relazione è durata circa quattro anni e dalla loro unione è nata la piccola Sofia. Secondo Dandalo fra Sala e la Mello c’era stato, successivamente alla rottura, un ritorno di fiamma, ma i due diretti interessati hanno smentito categoricamente il gossip. In occasione della campagna pubblicitaria per un noto marchio di mota qualcuno aveva ipotizzato che Sala si fosse fidanzato con Belen Rodriguez, ma anche questa volta è giunta la clamorosa smentita. Pere proprio che l’unica donna del suo cuore sia la piccola Sofia. In queste ultime ore, però, impazza il gossip che lo vede insieme a Barbara d’Urso. Sarà vero? Fra i due ci sono ben trentatré anni di differenza.

denise pipitone piera maggio a chi l'ha visto

Denise Pipitone news impronte: cosa potrebbero rivelare i nuovi accertamenti

Italo offerte di lavoro ottobre 2017: posizioni aperte, si cercano hostess e steward (INFO)