in

Stefano Sala: età, peso, altezza, tutte le info sul modello concorrente del “Grande Fratello Vip”

Stefano Sala ha 28 anni, è nato il 28 marzo del 1990, sotto il segno dell’Ariete. È diventato famoso grazie alla partecipazione al programma di successo del sabato sera Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Sin da ragazzo lavora nel mondo della moda come modello. Ha partecipato ad esempio alla sfilata di Giorgio Armani. 

Appassionato di motori, nel tempo libero ama aggiustare le sue moto. Gli piace anche giocare a calcio con gli amici. Nonostante sia un modello, esce sempre di casa con tuta e scarpe da ginnastica: adora, infatti, la comodità e il relax. Il sogno più grande di Stefano? No, non è quello di diventare un modello di fama internazionale, ma una grande rockstar. Oltre a sfilare, Stefano è anche un cantante, infatti, di una rock band: i The Crocs, con cui è arrivato a pubblicare il suo terzo album. A Milly Carlucci come dicevamo deve molto: tant’è che ha fatto parte anche del cast di Notti sul ghiaccio. Un’occasione che lo rende ancora più familiare al grande pubblico. Occhi verdi e intensi, Stefano Sala è alto un metro e ottantotto centimetri, pesa circa ottanta chili, ed è un vero esempio di bellezza e sensualità.

La sua vita privata non è un segreto per nessuno: Stefano Sala è stato fidanzato per quattro anni con Dayane Mello, una modella brasiliana, che ha partecipato a Ballando con le stelle e che è stata ex concorrente dell’Isola dei Famosi. I due hanno avuto una bambina di nome Sofia, che oggi ha 4 anni. Diversi i flirt che gli sono stati attribuiti (nella lunga lista ci sono anche Belen Rodriguez e la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso). Oggi nel cuore di Stefano Sala c’è solo Dasha Kina, modella ucraina con cui posa per uno dei brand che gli ha dato maggior fama, Cleofe Finati. Gli resterà fedele nella casa del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

Benedetta Mazza: età, peso, altezza, tutto sulla concorrente del “Grande Fratello Vip”

Maurizio Battista età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul comico pronto a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018