in

Stefano Sala scarica Dasha: “Sono single”, e con Benedetta Mazza …

Stefano Sala gossip: l’ex gieffino ha fatto un clamoroso annuncio a Pomeriggio 5 quest’oggi, 14 gennaio. “Adesso sono single”. La sua storia d’amore e convivenza con la sexy collega modella, Dasha, è dunque giunta al capolinea.

Sfefano Mazza scarica la sexy fidanzata: “Con Dasha è finita”

E’ proprio il tenebroso dagli occhi di ghiaccio a confermarlo nello studio di Barabara D’Urso. Presenti in studio sia lui che Benedetta Mazza, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Proprio lei ha fatto vacillare le certezze del bel Stefano, dentro la casa, che si è dimostrato molto sensibile alle sue coccole ed effusioni. Entrato fidanzato in Casa, non si è fatto problemi ad instaurare una tenera amicizia con Benedetta, per poi fare dietrofront quando è venuto a sapere che – comprensibilmente – la sua fidanzata non aveva affatto gradito il loro riavvicinamento. I due oggi hanno provato a fare chiarezza per evitare ogni fraintendimento e a dissipare ogni dubbio. “Dopo il Grande Fratello ho rivisto Dasha, lei è rientrata dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze insieme. Ma qualche giorno fa abbiamo deciso di porre fine alla nostra storia, niente era più come prima”, ha rivelato Stefano.

Presto insieme a Bendetta Mazza? La sua risposta

E sul bacio all’interno con la Mazza durante il reality ha aggiunto: “Era un bacio cinematografico”. Gli altri ospiti hanno chiesto a Stefano se adesso inizierà a frequentare Benedetta, ma la risposta è stata negativa: “Sono single adesso”. Dobbiamo credergli? Chissà … Il modello ha usato parole molto belle nei confronti della ex fidanzata: “Quella con Dasha è stata una storia bellissima. Però dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura. Lo so perché ci siamo rivisti di recente a un matrimonio”, ha precisato l’ex gieffino. Al momento, dunque, a Barbara D’Urso che lo pungolava in merito Stefano ha negato di essere innamorato di Benedetta …

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP SU URBANPOST, LEGGI 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Valentina Rapisarda Instagram: tutta nuda in doccia, la foto sexy da 25mila like

Il Santo del giorno 15 gennaio: San Mauro