in ,

Step up all in, il 20 agosto nelle sale: Ryan Guzman “Il finale è tutto da guardare”

Il 20 agosto 2014 uscirà nelle sale l’attesissimo Step Up All In,  con Alyson Stoner, Ryan Guzman, Briana Evigan, Adam G. Sevani, Guè Pequeno, Izabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton, Chadd Smith e Lorella Boccia, diretto da Trish Sie. Ryan Guzman, in un’intervista al Giffoni Festival, ha dichiarato: “Il finale è tutto da guardare”.

step up all in quando esce

Amo il personaggio di Sean, – ha proseguito l’attore – c’è molto di me. Siamo entrambi molto motivati, molto attaccati alla famiglia. Interpretarlo ancora una volta, è stato davvero un onore”. Nel quinto capitolo della saga lo street dancer Sean Asa, si trasferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, anche se incontra moltissime difficoltà. Forma una crew e riesce ad arrivare alle fasi finali di un reality tv a Las Vegas. Il sogno di ballare resta l’anima portante di tutti i film-episodi di Step Up.

Nel cast sono presenti due talenti italiani: Lorella Boccia, ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Guè Pequeno, rapper italiano.

migranti protesta sadali

Cagliari: 47 migranti in rivolta, vogliono stare in una grande città e non a Sadali

Alena Seredova facebook

Ballando con le Stelle 2014: Alena Seredova papabile concorrente?