in

Steven Tyler e figlia, il frontman degli Aerosmith nonno: Liv Tyler ha partorito

Ad annunciare la bella notizia sono i diretti interessati: su Instagram, Liv Tyler ha pubblicato una dolce foto che ritrae sua figlia e il padre stretti in un tenero abbraccio. Ha fatto lo stesso David Gardner, papà della piccola, che ha pubblicato su Instagram la medesima foto. Entrambi hanno riservato alla piccola le parole di amore che ogni genitore dedicherebbe alla propria figlia.

Ciao, la nostra bellissima bambina è qui. Lula Rose Gardner, siamo così felici. Il nostro cuore esplode d’amore” Liv Tyler ha annunciato il lieto evento con poche e semplici parole, che però sono molto significative. “La nostra meravigliosa bambina è arrivata ed è incredibilmente bella, in salute e grazia a dio somiglia a sua mamma. Ora, il vero lavoro inizia dall’allenare suo fratello a diventare un ninja, un esperto di arti marziali e una guardia del corpo 24/7” sono invece le parole del padre della bambina.

Steven Tyler, dopo la triste notizia ricevuta a seguito dell’arresto cardiaco di Joe Perry, ha ritrovato il sorriso grazie alla nascita di sua nipote: il cantante degli Aerosmith ha annunciato la nascita della bambina su Facebook.

Ludovica Valli Instagram: dietro al seno rifatto c’è un problema serio

Ultime notizie calciomercato Napoli: sprint Giaccherini, può arrivare nelle prossime ore