in ,

Sting album, l’ex Police pronto a un nuovo disco: ecco titolo e ultimissime sui concerti 2016

Emozioni forti per gli amanti del vero rock. Quello adrenalinico, capace di scuoterti dalla testa ai piedi, di farti emozionare con un solo assolo o due tocchi di chitarra. Li ricordate i Police? Oh, quello sì che era una vera rock band: durati troppo poco per le emozioni che hanno suscitato nei loro fan. E adesso, chissà che fine avrà fatto quel vecchio volpone del front-man, Sting. Come dite? Sarà in concerto in Italia proprio settimana prossima? E ha pure in mente di pubblicare un nuovo album? Ma è fantastico. Sì, perché proprio nelle ultime ore, in un’intervista concessa al magazine “Rolling Stone”, ha comunicato di voler tornare presto sulla scena musicale con un nuovo lavoro discografico. Si intitolerà “57th&9th” e l’idea di questo titolo arriva da: “Una strada che percorro quotidianamente, un incrocio a cui ormai sono molto legato perché mi ricorda il mio lavoro. È una via che percorro per andare in studio.”

>>> TUTTO SUI CONCERTI 2016 IN ITALIA

L’ex front-man dei Police, Sting, torna a pubblicare un disco tutto suo dopo diversi decenni di assenza e, stando a quanto dichiarato da lui stesso, sarà un album: “Molto più rock rispetto ai precedenti. Qui saranno comprese tutte le mie influenze, sarà un lavoro molto energico.” Grande fiducia per Sting che non vede l’ora di pubblicare il suo “57th&9th” di cui, però, ancora non si ha data certa su quando vedrà la luce. “Sono molto felice e voglio vedere come va.” ha commentato l’artista che nel nuovo album coinvolgerà musicisti del calibro di Dominic Miller, Diego Navaira e il gruppo The Last Bandoleros.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA MUSICA!

Per quanto riguarda i concerti di Sting, invece, tutto pronto per la data del 27 luglio 2016 a Roma, precisamente all’Auditorium Parco della Musica. Poi sarà la volta di Firenze, dove l’ex front-man dei Police sarà di scena all’Ippodromo di Visarno, prima di chiudere il suo mini-tour italiano ad Assago, alla Summer Arena. I tagliandi sono ancora disponibili su Ticketone e variano da un massimo di 172€ a un minimo di 40€.

Inter News

Inter News: Banega è arrivato ad Appiano Gentile, tifosi entusiasti

MARCO VANNINI PROCESSO FAMIGLIA CIONTOLI

Marco Vannini processo, testimoni: “Antonio Ciontoli ci chiese di non parlare”