in

Sting età, moglie e figli: le notizie sulla vita privata del cantante

Sting, pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner, è nato il 2 ottobre 1951 a Wallsend. L’età del cantante, dunque, è di 67 anni. Durante la sua carriera ha ricevuto moltissime onorificenze: oltre ad essere stato candidato ben quattro volte all’Oscar per la migliore canzone, ha ricevuto la laurea honoris causa in musica nel 1992 e nel 1998 è comparso al 63esimo posto tra i cento più grandi artisti di sempre del Rock’n Roll. Oltre ad essere uno straordinario cantante, Sting ha lavorato anche al cinema e in televisione, comparendo in molte pellicole cinematografiche e in alcuni episodi di serie televisive. Sting ama molto l’Italia, infatti da qualche anno si è stabilito sulle colline toscane.

Sting moglie e figli: le notizie sulla vita privata del cantante

Sting ha avuto due grandi storie d’amore. Nel 1976 ha sposato l’attrice irlandese Frances Tomelty. La coppia ha avuto due figli, Joseph e Fuchsia Katherine. I due, però, si sono separati appena cinque anni dopo. Nel 1992 Sting sposa l’attrice Trudie Styler, attuale moglie del cantante. La coppia ha avuto ben quattro figli, Jake, Giacomo, Eliot e Mickey. Il cantante, dunque, ha sei figli, due avuti dalla prima moglie e quattro avuti dalla seconda.

La relazione con l’attuale moglie è stata sicuramente più duratura rispetto alla prima storia con l’attrice Frances Tomelty. I due sono molto legati e condividono una passione: l’amore per la Toscana. Di recente la coppia ha inaugurato le anteprime dei vini di Toscana. Ci risulta, inoltre, che il cantante abbia un buon rapporto con tutti i figli, specialmente con i quattro avuti nel secondo matrimonio.

L’Isola dei Famosi 2018, Chiara Nasti snobba Belen Rodriguez: “Non mi riconosco per niente in lei”

uomini e donne Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio ferisce Gemma, la dama in lacrime