in ,

Stoccolma camion sulla folla, polizia smentisce arresto: attentatore in fuga, ecco la foto

Stoccolma camion sulla folla, poco fa la polizia svedese in conferenza stampa ha smentito la notizia dell’arresto di uno dei presunti attentatori alla guida del camion che oggi 7 aprile, poco prima delle 15, si è schiantato contro l’edificio del centro commerciale Ahlens City, sito nel cuore della capitale svedese, lungo la centralissima via dello shopping.

>>> Svezia camion contro la folla a Stoccolma: ci sarebbero morti e feriti <<<

In realtà non si avrebbe ancora nemmeno la conferma del bilancio esatto di vittime e feriti. Le forze dell’ordine avevano infatti inizialmente parlato di 8 feriti e 3 morti accertati, ma allo stato attuale non se ne avrebbe assolutamente contezza. Non si sa nemmeno con precisione quante persone fossero alla guida del camion che si è schiantato sulla folla, dopo essere stato rubato all’autista di una ditta di birre che stava effettuando una consegna in un ristorante.

L’uomo, illeso, sarebbe ancora sotto shock e non in grado di riferire quanti attentatori abbiano preso il comando del suo mezzo. L’unico elemento certo al momento è che un uomo, presumibilmente l’individuo alla guida del camion impazzito che si è scagliato sulla folla, sarebbe in fuga e ricercato dalla polizia: come si evince dalla foto che in queste ore sta girando su Twitter, indosserebbe una felpa grigia e una giacca verde con cappuccio.

svezia attentatore in fuga

Massimo Ferrero e la rima per Belen Rodriguez: la dedica speciale a Striscia La Notizia

Diretta Villarreal – Athletic Bilbao dove vedere in tv e sul web gratis Liga spagnola