in

Stonex Cam prezzo specifiche tecniche: Francesco Facchinetti lancia la nuova Action Cam

7 mesi fa, quando Francesco Facchinetti ha reso noto il progetto avviato in collaborazione con Davide Erba ovvero CEO del brand Stonex, ha affermato che avrebbe garantito tecnologia di serie ad un giusto prezzo. Ad oggi, Francesco Facchinetti ha mantenuto la promessa con la produzione e il lancio sul mercato della prima action Cam.

Stonex Cam verrà commercializzata entro un mese, con un prezzo che non dovrebbe superare i 300 euro. Quello che distingue il nuovo prodotto di Stonex è il canale di distribuzione. Infatti, mentre Stonex One è stato penalizzato dalla possibilità di acquisto prevista solo nello store online, Stonex Cam sarà presenti anche nei negozi: “Vogliamo essere sempre più capillari quindi abbiamo limitato i costi e i guadagni per lasciare spazio alla piccola e alla grande distribuzione”, ha spiegato Davide Erba.

L’action Cam di Stonex si può definire tale grazie alle specifiche tecniche quali Wi-Fi integrato, G Sensor, una batteria 1500 mAh removibile, come il display da 2″. Da non sottovalutare la risoluzione immagini da 16MP, zoom digitale 10x e la possibilità di registrare video in 4k, 2,7k,1080p/60 fps e 720p/120 fps. La memoria è espandibile con MicroSD fino a 64GB. Infine, Stonex Cam monta un processore Ambarella A760 e un sensore Sony IMX117.

Image credit: Stonex

Moussa Sissoko

Juventus – Torino risultato finale: 2-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Bruxismo Sintomi e cura

Bruxismo, digrignare i denti nel sonno: ecco i rimedi per smettere