in

Stonex One arriva la terza edizione, dopo Galileo e DaVinci ecco #Dante

Il nome del nuovo Stonex One è stato finalmente scelto, lo annuncia Francesco Facchinetti, creative director di Stonex: “Arrivano #Dante e Ciao IM. Svelato anche il nuovo logo Stonex, disegnato da un breaker“- continua Facchinetti annunciando le tre importanti decisioni prese dalla community di Stonex One durante le scorse settimane.

Dopo #Galileo e #DaVinci, il testa a testa tra Dante e Marconi si è così concluso con la vittoria del primo, che ha raccolto il 58% dei voti e che darà il nuovo nome alla terza edizione limitata di Stonex One: #Dante.
Nonostante il toto scommesse che girava in questi giorni sui nostri social – spiega Francesco Facchinetti – e che dava la vittoria di Marconi come scontata, i nostri breakers hanno fatto la loro scelta e hanno votato per il nuovo nome entrato in ballottaggio settimana scorsa: Dante!

Oltre al nuovo hashtag, i breakers sono stati chiamati a prendere un’altra importante decisione, “forse la più difficile e delicata”, commenta Facchinetti, quale è l’immagine dell’azienda e quindi la scelta del nuovo logo di Stonex One. “Tra le opzioni a disposizione – continua il Creative Director di Stonex – il logo più votato e scelto è stato quello che ci ha mandato un nostro breaker. La proposta numero 22 ha ricevuto ben 2.123 voti! A Daniele vanno i miei complimenti e il ringraziamento da parte di tutto il team per aver voluto condividere con noi, e quindi per aver messo a disposizione di tutti, un suo progetto, una sua creazione!”.
Ultima decisione, ma non per importanza, il nome della prima applicazione sviluppata dal team brianzolo, l’app di instant messaging prossima al rilascio, che si chiamerà “CiaoIM“. La terza edizione limitata di #Dante sarà disponibile sul sito ufficiale di Stonex.

Grande Fratello 2015 concorrenti, Grande Fratello 2015, Grande Fratello Giovanni

Grande Fratello 14 concorrenti: Giovanni abbandona la casa, la reazione di Mary sorprende

Facebook profilo

Facebook login online app: Accade Oggi, “On this day”, il filtro che limita i ricordi infelici