in

StonexOne e CiaoIM, l’uscita della nuova app di messaggistica istantantanea è imminente?

CiaoIM è la nuova applicazione di messaggistica istantanea gratuita per smartphone e per web inventata dal team StonexDavide Erba e Francesco Facchinetti. Come cita il sito ufficiale si tratta di un ‘all-in-one‘, mette insieme le caratteristiche tipiche dell’instant messaging quindi messaggi vocali, audio e video chiamate con alcune funzionalità di condivisione di foto, video, contatti telefonici e geolocalizzazione. Molte delle caratteristiche dell’app sono state prese in prestito dalle varie chat quali WhatsApp, Telegram e Snapchat, ne sono state aggiunte altre esclusive.

I primi di gennaio, sulla pagina ufficiale di CiaoIM è stato pubblicato il seguente messaggio:

Signore e Signori, ecco a voi la NOSTRA nuova creazione GRATUITA per TUTTI! È l’applicazione più performante al MONDO per comunicare: si chiama CiaoIM. Per essere tra i PRIMI a scaricarla GRATUITAMENTE iscrivetevi SUBITO su www.ciaoim.com. Ecco le sue caratteristiche tecniche: – App gratuita per iOS/Android e presto per tutti i sistemi operativi, – Messaggistica Singola/Gruppo/Broadcast, – Audio chiamate/Video chiamate GRATUITE per TUTTI, – Chat segreta con Messaggi/Foto/Video che si autodistruggono, – Invio tramite Spiders di Foto/Video/Contatti/MessaggiVocali/Posizioni/Stickers/Doodle/PDF/Word/PPT/Doc/Excel/mp3/mp4/APK, Entro BREVISSIMO sarà rilasciata per a TUTTI voi! ‪#‎CiaoIM‬. Grazie Break The Rules

Al momento non è ancora stato ufficializzato il lancio per tutti i dispositivi ma in seguito alle polemiche sollevate sul nuovo progetto per il Beta Testing dell’app, Davide Erba, CEO di Stonex, ha risposto a tutti membri del gruppo così: “CiaoIM a voi. Sostenitori e/o detrattori, stiamo facendo la rivoluzione e sta proprio partendo da questo gruppo, perchè da qui a macchia d’olio si diffonderà CiaoIM. Soprattutto grazie ai sostenitori, ma anche grazie ai detrattori che ci hanno così attaccato da far nascere all’interno del nostro team un’unione che qualsiasi azienda si può scordare. Grazie grazie grazie, ne vedremo delle belle!
Sarà breve il passaggio che porterà al rilascio del nuovo software per smartphone? In attesa di ulteriori sviluppi, per chi volesse conoscere più approfonditamente il progetto, può leggere nel dettaglio tutte le info utili e le funzionalità sul sito ufficialedell’app, ww.ciaoim.com.

Coppa Italia, Napoli 0-2 Inter diretta: risultato finale

oggi giocherebbero così Serie A

Coppa Italia, Napoli – Inter 0-2 risultato finale: highlights, sintesi e video gol