in

Stonex One news: Francesco Facchinetti su Twitter introduce la ‘Città dei Giovani’ e il terzo device

Il team di Stonex One, il device tutto italiano, costituito da Francesco Facchinetti, Davide Erba e un gruppo di giovani talenti ha finalmente rilasciato la terza edizione software. Il nuovo sistema operativo, CiaoOS 1.04, permetterà di sperimentare l’evoluzione della user experience promossa con il lancio del nuovo device Made in Italy.

Intanto Francesco annuncia la nuova ‘#CittàdeiGiovani‘ sul suo profilo Twitter:

La città sarà un posto dove i ragazzi realizzeranno i loro sogni, e dove genereranno storie di successo. La Città dei Giovani sarà un posto fisico […], 150 ettari.’ – e prosegue – ‘Dentro la città dei giovani deve esserci un’università con indirizzi molto aggressivi, che vi possano dare la possibilità immediata di trovare un posto di lavoro […]. Sarà grazie a Stonex One che noi realizzeremo la nostra Città dei Giovani […]. Da oggi per sette giorni dovrete scegliere due cose molto importanti, la prima cosa è il nome della prima applicazione targata Stonex One, la prima applicazione riguarda l’universo instant messaging […]. Un’altra cosa molto importante che vi voglio dire, e che voi dovrete decidere, è il nome della terza edizione limitata di Stonex One.

In attesa del ballottagio per #hashtag (la scelta ricade su #Marconi, #Dante), del nome prescelto per Stonex One, vi elenchiamo le implementazioni previste con il changelog previsto dal sistema operativo CiaoOS:

– Applicazioni di Default
Inserimento applicazioni Google per orologio, calendario e calcolatrice
Rimozione Browser Internet Nativo
– Icon Pack
Aggiornamento design icone Google
– Sezione Video
Aggiornamento delle impostazioni per la selezione della qualità di registrazione video
– Sezione Camera
Aggiornamento delle impostazioni per la selezione della qualità delle immagini della fotocamera anteriore e posteriore– – – Ottimizzazione Consumi
Riduzione del consumo della batteria in modalità stand-by

Anticipazioni Quarto Grado

Omicidio Nicolosi ultime notizie a Quarto Grado: parla un amico di Luca Priolo

Google Drive Accordo con WhatsApp

WhatsApp web pc news: con Google Drive sarà possibile archiviare le chat