in

“Storie Italiane”, Andrea Preti si racconta: «Sono casto da Maggio»

Andrea Preti è stato ospite della puntata di oggi, 27 settembre 2019, di Storie Italiane, programma di Rai 1 condotto dalla bravissima Eleonora Daniele. L’attore si è confessato in una lunga intervista durante la quale ha parlato della sua storia d’amore con la bellissima attrice Claudia Gerini. Andrea e Claudia si sono lasciati e dopo la fine della loro relazione Andrea è rimasto casto. La  rivelazione ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico di Eleonora Daniele. Andrea è bellissimo e molto affascinante quindi credere ad una notizia del genere è davvero difficile. Dunque una chiacchierata che ha portato a scoperte incredibili.

Leggi anche –> Andrea Preti e Claudia Gerini non stanno più insieme: giallo sull’intervista

“Storie Italiane”, Andrea Preti si confessa

Andrea Preti a Storie Italiane ha confermato di essere casto da Maggio. L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi, conclusa la storia con Claudia Gerini ha deciso di prendersi un momento per sè e di dedicarsi alla sua carriera. L’attore ha dichiarato ai microfoni di Eleonora Daniele: «Quando ho ritrovato la serenità ho capito cosa volevo da una donna e solo se stai con te stesso per un periodo lo capisci. Non c’è nessun contratto che ti impone per forza di consumare, ho deciso di prendermi un periodo e di capire chi voglio e cosa voglio». Poi sulla sua ex ha detto: «Non sono rimasto deluso dal mio precedente rapporto. Non c’è nulla che mi ha deluso. Le cose finiscono. Un rapporto nasce, cresce e finisce. Tra me e lei c’è stima, ci vogliamo bene. Non ci sono problemi. Per lei sono stato molto presente ma le cose accadono». 

Chi è l’ex di Claudia Gerini?

Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini, è nato a Copenaghen, in Danimarca, e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda quando era giovanissimo. Attualmente ha 31 anni. Ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Per molti anni è stato il volto di D&G e ha sfilato per Louis Vuitton. Nel 2013 ha deciso di diventare un attore. Il suo esordio è arrivato grazie alla fiction Furore di Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale ha avuto diversi relazione con protagoniste dello sport e dello spettacolo. Prima fra tutte Flavia Pennetta e poi l’attrice Claudia Gerini.

Leggi anche –> Michela Persico pazzesca su Instagram: scollatura a cuore e décolleté da sogno

Valentina Vignali, posa bollente su Instagram: «Aprile è un mese, non un verbo»

Giulia Salemi dimagrita: «Ho iniziato a curarmi, nessuno mi deve dire che non sono abbastanza bella»