in

Storie Italiane, Red Canzian chiama in diretta la figlia Chiara: commozione in studio

Nel salotto di Storie Italiane di questa mattina, martedì 23 aprile 2019, sono ospiti Chiara, figlia di Red Canzian, e il futuro marito Sandro Cisolla. Ignari della sorpresa che da lì a poco li avrebbe stupiti, i due – intervistati da Eleonora Daniele – hanno svelato tutti i segreti del matrimonio che dovrebbe aver luogo il 22 giugno prossimo. “Ci sposeremo in collina, all’aperto! Faremo un matrimonio un po’ all’americana”, queste le intenzioni della coppia.

Chiara Canzian, la sorpresa di Red

“La cerimonia si svolgerà di fronte a una valle, in un posto bellissimo”, ha affermato il futuro marito di Chiara Canzian, mentre lei scherzando ha dichiarato: “Non pensavo fosse così complicato organizzare un matrimonio, ma ora è tutto pronto”. Proprio tra una confessione e l’altra, è intervenuto Red Canzian. Felice del matrimonio con Cisolla, Red ha affermato: “Lui è il figlio di un mio amico che non c’è più, quindi gli voglio particolarmente bene…”. Affetto ricambiato dal genero che, a sua volta ha affermato: “Con Red ho un rapporto perfetto, è stato così fin da subito!”.

Red Canzian, la malattia nel ricordo della figlia

Chiara Canzian, di fronte alle parole del padre non ha potuto trattenere la commozione: “In un mondo di esempi sbagliati, mia figlia Chiara e suo marito sono un bellissimo esempio”, ha detto l’ex cantante dei Pooh, Red Canzian, in collegamento telefonico. Poi, Chiara, si è lasciata andare ad un ricordo doloroso che ha interessato il papà qualche anno fa: “Per fortuna ora papà sta benissimo. All’epoca io vivevo a Verona, avevo il ristorante lì. Mi hanno telefonato e mi hanno detto che non stava molto bene. Ho quindi preso il primo treno e sono corsa da lui! Sono stata la prima ad arrivare. Si è ripreso presto ed è tornato in gran forma”.

Leggi anche —> Elettra Lamborghini “ora tutta casa e chiesa”, il cambiamento choc della sexy ereditiera

Miriam Leone Instagram, fan scatenati: «Se io pubblicassi una foto così, mi chiuderebbero il profilo!»

Nancy Brilli e l’anoressia, la risposta ad una fan: «L’unica vera cura è l’autostima»