in ,

Strage al reality francese: scontro tra elicotteri in Argentina, dieci morti (VIDEO)

Un reality che si è trasformato in una vera e propria tragedia: stiamo parlando di quello che è successo poche ore fa a Dropped, reality show del canale francese TF1 dove otto cittadini francesi e due piloti argentini sono morti in uno scontro tra due elicotteri in Argentina, a La Rioja. Uno scontro a cui ancora non si riesce a dare una spiegazione, secondo quanto riportato dalle autorità del governo locale.

Nello scontro sono morti cinque membri dell’equipe e tre partecipanti del reality, tutti noti sportivi francesi: hanno perso la vita Alexis Vastine, medaglia di bronzo di boxe dei Giochi Olimpici in Cina nel 2008, Florence Arthaud, la velista che aveva battuto il record della traversata dell’Atlantico Nord in solitario, e Camille Muffat, nuotatrice medaglia d’oro nei Giochi Olimpici di Londra.

Proprio quest’ultima è stata questa mattina ricordata con un messaggio dalla collega Federica Pellegrini e una foto che le ritrae sorridenti dopo una gara: “A volte la vita non è giusta. Riposa in pace”. Queste sono state le parole, trascritte in francese, con cui la campionessa nostrana Federica Pellegrini ha ricordato sul suo profilo Instagram Camille Muffat, la nuotatrice francese morta in Argentina nello scontro tra due elicotteri durante il reality Dropped.

Milan News

Milan News: ecco perché Berlusconi non ha mandato via Inzaghi

Caso Loris Stival ultime news Mattino 5: Veronica Panarello si sente vessata e continua a pensare a Loris