in ,

Strage Charlie Hebdo, Parigi: i tweet durante la manifestazione

Alle ore 15.00 di oggi, 11 gennaio 2015, è iniziata la manifestazione a Parigi contro la strage di Charlie Hebdo e molti utenti di Twitter la stanno seguendo postando attivamente un cinguettio dopo l’altro. Ecco alcuni tweet che sono emersi nel Social Network, e qualche parere nei confronti del Premier Matteo Renzi.

Giovanni Toti ha scritto: “Bene la manifestazione di #Parigi. Ma la politica deve scegliere. Ora servono misure efficaci e coraggiose. #cihannodichiaratoguerra”; Ferruccio de Bortoli ha twittato: “L’abbraccio di #Parigi, una immagine simbolica che rimarrà nella memoria di tutti. Non spezzatala nella politica di ogni giorno…” e ha anche ribadito: “A #Parigi rinasce un’Europa dei valori fondamentali che speriamo sia più unita, orgogliosa e meno passiva”.

Alcuni utenti di Twitter hanno sollevato dei commenti nei confronti di Matteo Renzi, attuale presidente del Consiglio italiano, ritenendo che il Premier si sia un po’ messo in mostra durante la manifestazione, cercando di stare in prima fila, accanto ad Angela Merkel e François Hollande, definendo le sue movenze come “puro stile italiano”.

Anticipazioni Il segreto puntata serale 11 Gennaio: Gonzalo vicino alla condanna a morte

Campagna pubblicitaria di Tiffany

Tiffany: prima campagna pubblicitaria con una coppia gay