in

Strage di Erba, Azouz Marzouk indagato per aver calunniato Rosa e Olindo: rischia il processo

Strage Erba news oggi: Azouz Marzouk è indagato per aver calunniato Olindo e Rosa Bazzi, la coppia condannata all’ergastolo per l’eccidio compiuto nella Corte di via Diaz nel dicembre 2006. Lo fa sapere TG Com 24. Una clamorosa ultim’ora secondo la quale Marzouk – che non crede alla colpevolezza dei coniugi Romano e ha chiesto venga riaperto il caso – avrebbe accusato la coppia “ingiustamente” di aver confessato il falso. Si ricordi infatti che nella immediatezza dei fatti dopo l’arresto Rosa e Olindo confessarono i delitti per poi ritrattare.
strage erba riapertura caso news

“Azouz Marzouk è indagato per calunnia per aver ‘incolpato ingiustamente’ Olindo Romano e Rosa Bazzi, nella sua istanza di revisione della sentenza di condanna all’ergastolo per la coppia, accusata della strage di Erba del dicembre 2006. Marzouk aveva messo in dubbio la colpevolezza della coppia, ma così facendo li avrebbe accusati “ingiustamente” di aver confessato il falso”, recitano le agenzie di stampa. In attesa di conoscere la data della udienza nella quale la Corte di Assise di Como deciderà – su dettame della Cassazione – se disporre o meno gli accertamenti dei reperti mai analizzati prima, un nuovo colpo di scena nel caso. Il padre del piccolo Youssef secondo le accuse avrebbe accusato Rosa e Olindo di aver mentito quando hanno confessato di essere i responsabili della strage.

Secondo il pm Giancarla Serafini che ha chiesto il rinvio a giudizio per Azouz, l’uomo avrebbe “incolpato ingiustamente” Olindo e Rosa del reato di “autocalunnia pur sapendoli innocenti, avendo gli stessi ammesso la loro responsabilità in ordine ai fatti di omicidio ai danni” di quattro vittime “con dichiarazioni rese in sede di interrogatorio il 10 gennaio 2017 dinanzi al pubblico ministero della Procura di Como”.

Leggi anche: Strage di Erba scomparsa intercettazione Frigerio, avvocato Rosa e Olindo a UrbanPost: «Chiediamo il server»

Paolo Calissano oggi: che fine ha fatto il noto attore?

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram, in topless tra le montagne: «Che bel culetto!»