in ,

Strage Michigan ultime notizie: salva una ragazzina data per morta

Cambia il bilancio delle vittime della strage di questa mattina in Michigan, fortunatamente in modo positivo; non sarebbero più sette infatti ma sei le vittime della sparatoria che questa notte ha sconvolto la quiete di Kalamazoo. La ragazzina di 14 anni data per morta infatti sarebbe ancora viva anche se verserebbe in gravissime condizioni all’ospedale.

A darne la notizia il procuratore della contea di Kalamazoo, che ha cambiato il bilancio delle vittime anche se dalle sue parole non si è potuta intravedere molta speranza visto che le condizioni della giovanissima rimangono serie; si attendono ora ulteriori aggiornamenti, nella speranza che la ragazzina possa essere salvata in queste ore frenetiche.

Ricordiamo che tutto era cominciato alle 24, le ore 6 italiane, quando un uomo ha aperto il fuoco nei pressi di un ristorante della catena Cracker Barrel e vicino ad un concessionario auto della Ford; il killer si è poi allontanato a bordo di un suv scuro salvo poi essere bloccato poco dopo dalle forze dell’ordine locali grazie all’aiuto delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona della strage.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: a chi si riferisce Raffaella Mennoia?

Alessio Bernabei fidanzata: è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne