in ,

Strage Parigi news, fuga Salah Abdeslam: prime foto inedite dopo gli attacchi

Sono state diffuse quest’oggi le prime foto esclusive di Salah Abdeslam, il terrorista belga ottavo membro del commando jihadista autore delle stragi di Parigi del 13 novembre scorso, costate la vita 130 persone.

Il 26enne è in fuga da quel terribile giorno, ricercato dalla polizia di tutta Europa. Ha fatto perdere le tracce di sé, aiutato da amici suoi fiancheggiatori. Gli investigatori sono riusciti a ricostruire solo parzialmente le tappe della sua fuga, anche grazie alle frammentarie rivelazioni fatte dai due amici (ora in arresto) che dopo le stragi gli diedero un passaggio in auto fino a Bruxelles.

>>> leggi tutto sulla strage di Parigi

La rete televisiva BFM-TV è infatti riuscita ad entrare in possesso di una serie di fotogrammi recuperati dalle telecamere di sorveglianza che ritraggono il fuggitivo Salah dopo le stragi di Parigi: il terrorista dell’Isis è immortalato il 14 novembre alle 9.45 in un’area di servizio sita a confine con il Belgio. Occhi pesanti, mani in tasca e aria distesa, Salah Abdeslam è in compagnia dei suoi complici, Mohammed Amri e Hamza Attou, che lo accompagnarono nel tragitto Parigi- Bruxelles prima di perdere per sempre le sue tracce ed essere tratti in arresto dalla polizia belga.

come dimagrire la pancia, come dimagrire la pancia velocemente, pancia piatta, pancia piatta esercizi, pancia piatta in una settimana, pancia piatta come fare, grasso addominale, grasso addominale come eliminarlo,

Pancia piatta come fare: 10 passi per eliminare il grasso addominale

Kompany Roma news

Pronostici Premier League e consigli per le scommesse sulla 21 esima giornata